.
consiglio lavatrice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo so.
ma un uomo che si trova a vivere da solo prima o poi si scontra anche con questi problemi..che vorrebbe non avere...
se ce l'hai a tiro è tutto di guadagnato.
Commenta
-
-
ma scusa usa la morosa per ste cose no?
Tanto puoi metterci tutta la buona volontà che vuoi, ma finirai per lavarle male/stirarle peggio.
Non son cose che un uomo puo fare in maniera decenteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sono sempre andato nelle lavanderie a gettone, quando avevo bisogno.
se ce l'hai a tiro è tutto di guadagnato.
ma sei matto???
Ce se lavano i panni i bangla dalle parti mie e, non per essere razzista, ma mi scoccerebbe odorare di pollo al curry vitanaturaldurante!!!!
Per ora ci stanno in offerta delle 1000 giri AA da euronics.
Prendi una con l'oblò grande, con carichi fino a 7 kg. Ti tornerà utile per lavare piumoni e coperte in casa.
Vedi se ne trovi una con il ritardo della partenza e col sistema "acquastop", è mooooolto utile.
Detto ciò, una roba del genere l'ho vista oggi in offerta a 360 o 370 credo da euronics, dai un'occhiatasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioma sei matto???
Ce se lavano i panni i bangla dalle parti mie e, non per essere razzista, ma mi scoccerebbe odorare di pollo al curry vitanaturaldurante!!!!
Per ora ci stanno in offerta delle 1000 giri AA da euronics.
Prendi una con l'oblò grande, con carichi fino a 7 kg. Ti tornerà utile per lavare piumoni e coperte in casa.
Vedi se ne trovi una con il ritardo della partenza e col sistema "acquastop", è mooooolto utile.
Detto ciò, una roba del genere l'ho vista oggi in offerta a 360 o 370 credo da euronics, dai un'occhiata
Commenta
-
-
lap,
mi ci son trovato pur io in questo problema.
alla fine ho preso una MIELE, che mi hanno garantito, essere una marca tra le migliori.
L'ho pagata un fottio, ma almeno fa tutto lei: metti dentro la roba, gli dici cosa hai messo dentro e pensa a tutto lei: temperatura, programma, durata....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa milano, le poche volte che sono andato a lavare in quei posti, c'erano ingegneri frustrati e commesse vogliose.
A Roma, l'unica volta che sono andato, c'erano Bengalesi FRUSTATI (con i guizzagli dei volpini che loro pisciano la mattina per conto terzi) e senegalesi vogliosi....
Giacomo ha ragione...Miele, marca super frc, ma durevole....ma devi ipotecarti il culosigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiose fosse ancora vivo Magnotta, potrebbe aiutarti lui
scusate l'OT
IOOOO PRESI LA LAVATRICE NELL'81 E LA PAGAI 480 MILA LIRE.....
sigpic
Commenta
-
Commenta