.
consiglio lavatrice
Collapse
X
-
La classe è importante per quel che riguarda il consumo, una doppia A o una A+ è sinonimo di basso consumo energetico.
Altra cosa importante è il consumo di acqua per ciclo di lavaggio.
Non trascurare la centrifuga, almeno 1000 giri (i panni escono quasi asciutti), leggi asciugatura più veloce.
Non comperare le combinate lavasciuga, non funzionano benissimo.
Thor.
Commenta
-
-
io non ne capisco niente, però punta sul risparmio energetico e su una marca affidabile, anche per l'assistenza.. Prendine una che fa i mezzi lavaggi (anche se ormai lo fanno tutte) e se sei solo non prenderne una troppo capiente, se no non riesci mai a riempirlaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioNon comperare le combinate lavasciuga, non funzionano benissimo.
Thor.
non mi sono mai dovuta scegliere una lavatrice, ho sempre usato quel che passava al convento.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Allora, classe A o A+, 5 kili di carico può bastare.
Quanto alla lavasciuga dipende dal modello, alcune vanno male, altre sono buone, il modello che ho in casa io funziona molto bene, tieni presente che cmq sono molto rumorose quando asciugano.
Però mi sa che con 300 euro prendi un modello"base".
Commenta
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioLa classe è importante per quel che riguarda il consumo, una doppia A o una A+ è sinonimo di basso consumo energetico.
Altra cosa importante è il consumo di acqua per ciclo di lavaggio.
Non trascurare la centrifuga, almeno 1000 giri (i panni escono quasi asciutti), leggi asciugatura più veloce.
Non comperare le combinate lavasciuga, non funzionano benissimo.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocmq mi sono reso conto che la lavatrice è importante anche per non rovinare i panni...avevo un cesso che me li disintegrava...o forse ero io che sbagliavo lavaggio...Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocomunque mi sa che mi tocca mettere sul piatto 300 euro..e forse pure di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopazzesco...
vuoi dirmi che non bastano 300 euro per una lavatrice decente?
qui mi tocca lavorare di notte
recati da expert o in un grande magazzino, ci sono ciclicamente offerte con rimanenze o stock.
Ci sono una marea di forum su internet dove casalingue frustrate e biriffi di ogni tipo discutono di questi argomenti, prova a cercare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi infatti mi sto documentando...ma non credo sia da casalinghe frustrate...è un oggetto indispensabile tra l'altro..
Commenta
-
Commenta