If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hola a tutti
ho rovesciato dell'acqua sulla tastiera del portatile, davvero pochissima, ho asciugato subito (con la maglietta) ma ora non mi funziona il tasto accanto l'1..non funziona assolutamente zio caro
che posso fare?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
è ancora in garanzia il portatile? se si non smontare se no la perdi (in teoria),...mandalo in assistenza. se non è più in garanzia procedi, magari devi solo asciugare/pulire il contatto
penso sia in garanzia, l'ho preso da mediaworld a dicembre.. quindi con lo scontrino dovrebbe ancora rientrare no?
ma secondo te questo "danno" rientra nelle garanzia o mi fanno pagare?
Presidente siamo con Te,
penso sia in garanzia, l'ho preso da mediaworld a dicembre.. quindi con lo scontrino dovrebbe ancora rientrare no?
ma secondo te questo "danno" rientra nelle garanzia o mi fanno pagare?
ovviamente non andare la a dirgli "ho rovesciato l'h20 sulla tastiera"
digli solo che non va + il tasto.
secondo me lo passano in garanzia
che poi, tra l'altro, sei sicuro che il tasto ha smesso di funzionare dopo la storia dell'acqua? no perchè mi sembra stana come cosa...non è che per caso già non andava prima e non te ne sei mai accorto? quel tasto non lo si usa spesso è possibile che tu non ti sia mai accorto.
che poi, tra l'altro, sei sicuro che il tasto ha smesso di funzionare dopo la storia dell'acqua? no perchè mi sembra stana come cosa...non è che per caso già non andava prima e non te ne sei mai accorto? quel tasto non lo si usa spesso è possibile che tu non ti sia mai accorto.
No no sono sicuro che funzionasse prima.. Lo uso spesso per fare la faccina su msn, è così che me ne sono accorto
Presidente siamo con Te,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta