pr chi se ne intende..meglio nikon d 60 o canon eos?
fotocamere digitali reflex...
Collapse
X
-
canon eos dovresti darmi una sigla.. 450d...1000d ..40d
è un pò come dire, meglio la murcielago o la toyota...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocanon eos dovresti darmi una sigla.. 450d...1000d ..40d
è un pò come dire, meglio la murcielago o la toyota...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa come gary, e il tuo odio per le canon?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose mi metti due macchine che stanno sulla stessa fascia ne possiamo discutere, ovvio che se mi nomini una bridge e una reflex canon con le palle non potrei mai dire la nikon..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioBhè certo, però leggendo i tuoi commenti pensavo bocciassi a priori la canon
Commenta
-
-
infatti, di solito i fotografi son totalmente di parte, uno che ama la nikon odierà la canone e viceversa...
Detto questo rimaniamo in attesa di specifiche.
Thor.Last edited by Thor; 27-05-2009, 10:36:40.
Commenta
-
-
scusate la dimenticanza:
canon eos 1000d
nikon d 60
io per il poco che ne capisco credo sai meglio la nikon o no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioIo su quella fascia di prezzo Nikon la scarterei, non avere il motore dell'autofocus costringe a comperare ottiche con motore interno (si traduce in un esborso di denaro maggiore).
Qual'è il tuo budget?
Thor.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
metti via altri 150-200 euro e prenditi una d70, io mi sono rimesso a usarla in questi giorni per lavoro, è di un sottovalutato che fa pauraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiometti via altri 150-200 euro e prenditi una d70, io mi sono rimesso a usarla in questi giorni per lavoro, è di un sottovalutato che fa paura
Commenta
-
-
Ok, la d70 è una buona macchina, ma stiamo parlando di una fotocamera uscita nel 2004, con il budget del nostro amico, nel mercato dell'usato prende molto di più.
Se per te non è un problema.......
Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: [vendita] Mondo reflex
Thor.Last edited by Thor; 27-05-2009, 16:33:51.
Commenta
-
Commenta