Ragà come si fa? Ho un samsung z500, ho provato in tt i modi possibili ed immaginabili, ho provato a connettere tramite bluthoot con pc nokia suite ma niente, ho provato cn un programma prettamente della samsung ma senza risultati, ho provato cn PIM files manager ma nada... Come potrei fare?
Sms da cellulare a pc
Collapse
X
-
ci srà il software apposta da scaricare dal sito, di sicuro non con la nokia pc suite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma in che senso vuoi mandare un sms al pc? cmq potresti inviare il messaggio al tuo indirizzo email, ma non ho capito bene cosa vorresti fare.
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopenso voglia scaricare gli sms da cell a pc. Io col samsung posso farlo con il software che scarichi dal sito o che hai nel cd (samsung pc studio).
nn si connette cn samsung pc studio
Commenta
-
-
l'unico modo è con samsung pc studio..a meno che tu non abbia salvato gli sms sulla micro sd..in quel caso con un adapter lo metti nel pc e ti copi i mex nella cartella che vuoi te...quelli dei nokia li salvava in un formato strano però si aprivano tranquillamente con wordpad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionokia pcsuite con il samsung
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'unico modo è con samsung pc studio..a meno che tu non abbia salvato gli sms sulla micro sd..in quel caso con un adapter lo metti nel pc e ti copi i mex nella cartella che vuoi te...quelli dei nokia li salvava in un formato strano però si aprivano tranquillamente con wordpad
grz x le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomongolo se leggi su internet dicono che si può collegare con il bluthoot
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho risolto scaricando l'ultimo pc studio
grz x le risposte
Commenta
-
Commenta