**Samsung Omnia Reloaded **

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Samsung i900 omnia Reloaded Ltd Edition White su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Questo ad esempio sembra ok però chissà!

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      ma stai scherzando o cosa !?
      ragazzi ma ci credo che vi gabbano dio mio...
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

SAMSUNG OMNIA I900 VIOLET RELOADED 8GB ITALIA NUOVO su eBay.it Altre marche, Palmari e Agende elettroniche, Informatica e Palmari

tieni, da lui ci ho pure comprato
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ma stai scherzando o cosa !?
          ragazzi ma ci credo che vi gabbano dio mio...
          Mai gabbato fortunatamente Ora però mi spieghi il motivo!
          Ora guardo! lo vorrei nero

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

rik il tizio che hai postato tu, ha 16 feedback, da gente che ha a loro volta non più di 30 feedback, non ci sono foto del telefono in mani sue ma sono foto prese dal web, e non ha un negozio ma è un privato.

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

rik il tizio che hai postato tu, ha 16 feedback, da gente che ha a loro volta non più di 30 feedback, non ci sono foto del telefono in mani sue ma sono foto prese dal web, e non ha un negozio ma è un privato.
              Beh in effetti hai ragione
              In linea di massima sempre meglio affidarsi ai negozi anche solo per il numero di feed

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

comunque ho cercato e su ebay italia il telefono non è molto venduto.. solo 3 aste..su mediashopping 425 euro , bianco

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

comunque ho cercato e su ebay italia il telefono non è molto venduto.. solo 3 aste..su mediashopping 425 euro , bianco
                  Eh ho visto che non è molto venduto...Speravo di riuscire a cavarmela con 350 euro o giù di li accidenti

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

l'unica è attendere rik... se no non lo trovi a meno.. e rischiare per poche decine di euro non vale proprio la pena

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

l'unica è attendere rik... se no non lo trovi a meno.. e rischiare per poche decine di euro non vale proprio la pena
                      Eh hai ragione...però sono anch'io un bambino di merda per queste cose e vorrei averlo il prima possibile
                      Certo che effettivamente mi sembra assurdo che su mediashopping ci sia l'hd a 452...solo pochi soldi in più...

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Eh hai ragione...però sono anch'io un bambino di merda per queste cose e vorrei averlo il prima possibile
                        Certo che effettivamente mi sembra assurdo che su mediashopping ci sia l'hd a 452...solo pochi soldi in più...
                        che infatti a sto punto, se proprio devi spendere tanto, ti conviene andare sul meglio e prendere l'hd.. capisco benissimo che lo vuoi subito, io sto schiodando sono ogni 15 minuti davanti alla tim ( tanto non lo compro li lo hanno solo brandizzato ) per vedere se è uscito, però io non ho problemi a spendere quei soldi ora per un telefono... per me guarda, se vuoi un consiglio da uno che di telefoni ne ha avuti una marea, ti conviene aspettare l'hd, vedere un pò di recensioni e poi acquistare. la differenza è alla fine di 20-10 euro, e ti trovi un telefono di nuova generazione che non è mica da ridere ( non che il reloaded sia da meno ) , se al limite le recensioni sono sfavorevoli all'hd ( può capitare , come nel caso del n86 che è una mezza boiata ) buttati nel reloaded che magari lo trovi anche a meno

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

che infatti a sto punto, se proprio devi spendere tanto, ti conviene andare sul meglio e prendere l'hd.. capisco benissimo che lo vuoi subito, io sto schiodando sono ogni 15 minuti davanti alla tim ( tanto non lo compro li lo hanno solo brandizzato ) per vedere se è uscito, però io non ho problemi a spendere quei soldi ora per un telefono... per me guarda, se vuoi un consiglio da uno che di telefoni ne ha avuti una marea, ti conviene aspettare l'hd, vedere un pò di recensioni e poi acquistare. la differenza è alla fine di 20-10 euro, e ti trovi un telefono di nuova generazione che non è mica da ridere ( non che il reloaded sia da meno ) , se al limite le recensioni sono sfavorevoli all'hd ( può capitare , come nel caso del n86 che è una mezza boiata ) buttati nel reloaded che magari lo trovi anche a meno
                          Eh forse a conti fatti è la cosa migliore grazie del consiglio!
                          Però quasi quasi spero che siano favorevoli le recensioni dell'hd perchè mi ispira parecchio! Se cosi non fosserò, reloaded! Che nel frattempo sarà sceso per forza un pochino di prezzo

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

per me l'hd non dovrebbe avere grossi problemi, ha enormi potenzialità come telefono, sono quelli della samsung che non le stanno pubblicizzando a dovere. comunque fidati fa come ti ho detto, magari nel frattempo metti via pure un pò di soldi

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

per me l'hd non dovrebbe avere grossi problemi, ha enormi potenzialità come telefono, sono quelli della samsung che non le stanno pubblicizzando a dovere. comunque fidati fa come ti ho detto, magari nel frattempo metti via pure un pò di soldi
                              Concordo in pieno

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

direi di no
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X