Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
**Samsung Omnia Reloaded **
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiofai la ricerca su trovaprezzi o ciao. I negozi che lo vendono a quel prezzo hanno anche ottimi feedback. Magari con quella cifra le spese di spedizione son anche gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon meno di 370
spero sia possibile posatre link di e-commerce che non faccian concorrenza a bodyweb...senno' edito subito...non lo faccio per fare pubblicità..ho preso il primo link che ho trovato...Last edited by BornAgain; 26-05-2009, 12:24:34.
Commenta
-
-
l'ho avuto per 1 mese e prontamente sostituito con un nokia n96, il motivo principale per il quale l'ho sostituito è semplice: mando spesso sms quando sono in moto, magari fermo ai semafori, o quando sono in giro, il grosso problema è che sotto il sole non si vedeva nienteeeeee, poi c'ho le ditona grosse quando premo apro duemila programmi, usarlo con le dita non era semplice, non siamo per niente a livello di iphone, tanto che l'hanno corredato di pennino, mi hanno invece parlato bene del 5800 xpress music e del nuovo n97 vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi hanno invece parlato bene del 5800 xpress music
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioArgh...solito dilemma
tanto x gradire, è uscito lo store della nokia... come lo store dell'applesigpic
Commenta
-
-
rik prima di acquistare su ebay posta il link qui che ci do un occhio io prima che rischi di ritrovarti con un pacco e 300 euro persiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahah non ti deciderai mai
tanto x gradire, è uscito lo store della nokia... come lo store dell'apple
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioa si ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioomnia nuovo o vecchio?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorik prima di acquistare su ebay posta il link qui che ci do un occhio io prima che rischi di ritrovarti con un pacco e 300 euro persi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta