**Samsung Omnia Reloaded **

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    in effetti qsto è vero...

le ditona grosse non vanno bene con il solo touch, infatti gary si è preso il cell con la querty

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

le ditona grosse non vanno bene con il solo touch, infatti gary si è preso il cell con la querty
    Con la tastiera fisica

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    l'ho avuto per 1 mese e prontamente sostituito con un nokia n96, il motivo principale per il quale l'ho sostituito è semplice: mando spesso sms quando sono in moto, magari fermo ai semafori, o quando sono in giro, il grosso problema è che sotto il sole non si vedeva nienteeeeee, poi c'ho le ditona grosse quando premo apro duemila programmi, usarlo con le dita non era semplice, non siamo per niente a livello di iphone, tanto che l'hanno corredato di pennino, mi hanno invece parlato bene del 5800 xpress music e del nuovo n97 vedremo

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Lol

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    direi di no

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    per me l'hd non dovrebbe avere grossi problemi, ha enormi potenzialità come telefono, sono quelli della samsung che non le stanno pubblicizzando a dovere. comunque fidati fa come ti ho detto, magari nel frattempo metti via pure un pò di soldi
    Concordo in pieno

Leave a comment:

• Gary
    replied
    per me l'hd non dovrebbe avere grossi problemi, ha enormi potenzialità come telefono, sono quelli della samsung che non le stanno pubblicizzando a dovere. comunque fidati fa come ti ho detto, magari nel frattempo metti via pure un pò di soldi

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    che infatti a sto punto, se proprio devi spendere tanto, ti conviene andare sul meglio e prendere l'hd.. capisco benissimo che lo vuoi subito, io sto schiodando sono ogni 15 minuti davanti alla tim ( tanto non lo compro li lo hanno solo brandizzato ) per vedere se è uscito, però io non ho problemi a spendere quei soldi ora per un telefono... per me guarda, se vuoi un consiglio da uno che di telefoni ne ha avuti una marea, ti conviene aspettare l'hd, vedere un pò di recensioni e poi acquistare. la differenza è alla fine di 20-10 euro, e ti trovi un telefono di nuova generazione che non è mica da ridere ( non che il reloaded sia da meno ) , se al limite le recensioni sono sfavorevoli all'hd ( può capitare , come nel caso del n86 che è una mezza boiata ) buttati nel reloaded che magari lo trovi anche a meno
    Eh forse a conti fatti è la cosa migliore grazie del consiglio!
    Però quasi quasi spero che siano favorevoli le recensioni dell'hd perchè mi ispira parecchio! Se cosi non fosserò, reloaded! Che nel frattempo sarà sceso per forza un pochino di prezzo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh hai ragione...però sono anch'io un bambino di merda per queste cose e vorrei averlo il prima possibile
    Certo che effettivamente mi sembra assurdo che su mediashopping ci sia l'hd a 452...solo pochi soldi in più...
    che infatti a sto punto, se proprio devi spendere tanto, ti conviene andare sul meglio e prendere l'hd.. capisco benissimo che lo vuoi subito, io sto schiodando sono ogni 15 minuti davanti alla tim ( tanto non lo compro li lo hanno solo brandizzato ) per vedere se è uscito, però io non ho problemi a spendere quei soldi ora per un telefono... per me guarda, se vuoi un consiglio da uno che di telefoni ne ha avuti una marea, ti conviene aspettare l'hd, vedere un pò di recensioni e poi acquistare. la differenza è alla fine di 20-10 euro, e ti trovi un telefono di nuova generazione che non è mica da ridere ( non che il reloaded sia da meno ) , se al limite le recensioni sono sfavorevoli all'hd ( può capitare , come nel caso del n86 che è una mezza boiata ) buttati nel reloaded che magari lo trovi anche a meno

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    l'unica è attendere rik... se no non lo trovi a meno.. e rischiare per poche decine di euro non vale proprio la pena
    Eh hai ragione...però sono anch'io un bambino di merda per queste cose e vorrei averlo il prima possibile
    Certo che effettivamente mi sembra assurdo che su mediashopping ci sia l'hd a 452...solo pochi soldi in più...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    l'unica è attendere rik... se no non lo trovi a meno.. e rischiare per poche decine di euro non vale proprio la pena

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    comunque ho cercato e su ebay italia il telefono non è molto venduto.. solo 3 aste..su mediashopping 425 euro , bianco
    Eh ho visto che non è molto venduto...Speravo di riuscire a cavarmela con 350 euro o giù di li accidenti

Leave a comment:

• Gary
    replied
    comunque ho cercato e su ebay italia il telefono non è molto venduto.. solo 3 aste..su mediashopping 425 euro , bianco

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    rik il tizio che hai postato tu, ha 16 feedback, da gente che ha a loro volta non più di 30 feedback, non ci sono foto del telefono in mani sue ma sono foto prese dal web, e non ha un negozio ma è un privato.
    Beh in effetti hai ragione
    In linea di massima sempre meglio affidarsi ai negozi anche solo per il numero di feed

Leave a comment:

• Gary
    replied
    rik il tizio che hai postato tu, ha 16 feedback, da gente che ha a loro volta non più di 30 feedback, non ci sono foto del telefono in mani sue ma sono foto prese dal web, e non ha un negozio ma è un privato.

Leave a comment:

Working...
X