Lol
**Samsung Omnia Reloaded **
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ho avuto per 1 mese e prontamente sostituito con un nokia n96, il motivo principale per il quale l'ho sostituito è semplice: mando spesso sms quando sono in moto, magari fermo ai semafori, o quando sono in giro, il grosso problema è che sotto il sole non si vedeva nienteeeeee, poi c'ho le ditona grosse quando premo apro duemila programmi, usarlo con le dita non era semplice, non siamo per niente a livello di iphone, tanto che l'hanno corredato di pennino, mi hanno invece parlato bene del 5800 xpress music e del nuovo n97 vedremo
le ditona grosse non vanno bene con il solo touch, infatti gary si è preso il cell con la querty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin effetti qsto è vero...
le ditona grosse non vanno bene con il solo touch, infatti gary si è preso il cell con la querty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin effetti qsto è vero...
le ditona grosse non vanno bene con il solo touch, infatti gary si è preso il cell con la quertyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta