If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spero sia possibile posatre link di e-commerce che non faccian concorrenza a bodyweb...senno' edito subito...non lo faccio per fare pubblicità..ho preso il primo link che ho trovato...
fai la ricerca su trovaprezzi o ciao. I negozi che lo vendono a quel prezzo hanno anche ottimi feedback. Magari con quella cifra le spese di spedizione son anche gratis
Dove silver? Ho guardato su ebay e non li ho visti a cosi poco!
fai la ricerca su trovaprezzi o ciao. I negozi che lo vendono a quel prezzo hanno anche ottimi feedback. Magari con quella cifra le spese di spedizione son anche gratis
ma infatti boh i ltelefono ha delle caratteristiche di tutto rispetto che non vengono però valorizzate. io ricordo che quando usci l'n95 con i 5mpx ci montarono sopra una pubblicità che non finì più... così rischiano di bruciarsi perchè alla fine lo schermo è quel che è, la tecnologia hd non la infili in 15 centimetri di plastica...
boh per me è la delusione enorme dell'hd. piuttosto che puntare sulla fotocamera e altro puntano tutto su quello, sullo schermo di un cellulare, una cazzata mostruosa... ma poi, la batteria !?.. boh mi sembra sinceramente un fuoco che si spegnerà non appena uscito
Il tuo discorso è indubbiamente logico, ma non dimenticare che se non erro la fotocamera ha 8 megapixel non è certo un giocattolo. Per la batteria potrei anche caricarlo ogni giorno non mi farei problemi di questo tipo
Un altro ragionamento interessante è anche che fose all'uscita dell'hd il reloaded calerà drasticament di prezzo...credo...
boh per me è la delusione enorme dell'hd. piuttosto che puntare sulla fotocamera e altro puntano tutto su quello, sullo schermo di un cellulare, una cazzata mostruosa... ma poi, la batteria !?.. boh mi sembra sinceramente un fuoco che si spegnerà non appena uscito
ma no a prescindere da quello, sono uno che non si lascia influenzare dall'acquisto, però boh, a me sto cell più lo guardo e più non convince.. eppure come caratteristiche interne non è sicuamente l'ultimo arrivato
Nessun motivo tecnico quindi ma puramente personale
Io invece non so se sia il caso aspettare l'hd
ma no a prescindere da quello, sono uno che non si lascia influenzare dall'acquisto, però boh, a me sto cell più lo guardo e più non convince.. eppure come caratteristiche interne non è sicuamente l'ultimo arrivato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: