**Samsung Omnia Reloaded **

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Non meno di 370
    www.prezzibomba.it

spero sia possibile posatre link di e-commerce che non faccian concorrenza a bodyweb...senno' edito subito...non lo faccio per fare pubblicità..ho preso il primo link che ho trovato...
    Last edited by BornAgain; 26-05-2009, 11:24:34.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Non meno di 370

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    fai la ricerca su trovaprezzi o ciao. I negozi che lo vendono a quel prezzo hanno anche ottimi feedback. Magari con quella cifra le spese di spedizione son anche gratis
    provvedo subito grazie

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Dove silver? Ho guardato su ebay e non li ho visti a cosi poco!
    fai la ricerca su trovaprezzi o ciao. I negozi che lo vendono a quel prezzo hanno anche ottimi feedback. Magari con quella cifra le spese di spedizione son anche gratis

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Se lo prendi su internet lo trovi a 330.
    Dove silver? Ho guardato su ebay e non li ho visti a cosi poco!

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Se lo prendi su internet lo trovi a 330.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    eh l'offerta ormai mi sa ke è già finita.... io cmq l'ho preso a quel prezzo lì...il giorno dopo era 100 euro di più
    MA porca ******* oggi sono andato e infatti sta a 399

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    320?? Come mai cosi poco?? Devo andarci assolutamente...
    eh l'offerta ormai mi sa ke è già finita.... io cmq l'ho preso a quel prezzo lì...il giorno dopo era 100 euro di più

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma infatti boh i ltelefono ha delle caratteristiche di tutto rispetto che non vengono però valorizzate. io ricordo che quando usci l'n95 con i 5mpx ci montarono sopra una pubblicità che non finì più... così rischiano di bruciarsi perchè alla fine lo schermo è quel che è, la tecnologia hd non la infili in 15 centimetri di plastica...

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    sotto i 320 dell'offerta UniEuro dubito scenda... per lo meno per 6 mesi
    320?? Come mai cosi poco?? Devo andarci assolutamente...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    sotto i 320 dell'offerta UniEuro dubito scenda... per lo meno per 6 mesi

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    boh per me è la delusione enorme dell'hd. piuttosto che puntare sulla fotocamera e altro puntano tutto su quello, sullo schermo di un cellulare, una cazzata mostruosa... ma poi, la batteria !?.. boh mi sembra sinceramente un fuoco che si spegnerà non appena uscito
    Il tuo discorso è indubbiamente logico, ma non dimenticare che se non erro la fotocamera ha 8 megapixel non è certo un giocattolo. Per la batteria potrei anche caricarlo ogni giorno non mi farei problemi di questo tipo
    Un altro ragionamento interessante è anche che fose all'uscita dell'hd il reloaded calerà drasticament di prezzo...credo...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    boh per me è la delusione enorme dell'hd. piuttosto che puntare sulla fotocamera e altro puntano tutto su quello, sullo schermo di un cellulare, una cazzata mostruosa... ma poi, la batteria !?.. boh mi sembra sinceramente un fuoco che si spegnerà non appena uscito

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma no a prescindere da quello, sono uno che non si lascia influenzare dall'acquisto, però boh, a me sto cell più lo guardo e più non convince.. eppure come caratteristiche interne non è sicuamente l'ultimo arrivato
    Nessun motivo tecnico quindi ma puramente personale
    Io invece non so se sia il caso aspettare l'hd

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma no a prescindere da quello, sono uno che non si lascia influenzare dall'acquisto, però boh, a me sto cell più lo guardo e più non convince.. eppure come caratteristiche interne non è sicuamente l'ultimo arrivato

Leave a comment:

Working...
X