cellulare con gps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66485
    • 2,850
    • 2,630
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

cellulare con gps

puo' essere una buona alternativa ai vari navigatori ? oltre ai nokia quale mi consiglereste ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Io sto usando il Nokia E71 con il gps integrato. Va da Dio. Giusto ieri sera mi è servito tantissimo poichè mi ha fatto scoprire una strada che non conoscevo !!
    Poi il bello è che ci sono tantissimi navigatori da poter installare: Tom Tom, Sygic ( che sto usando io ), Garmin, ecc

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Non comprare il blackberry per questo scopo

ha una mappa pessima, poco dettagliata e il sofware funziona male. oltretutto ci sono due versioni e a me hanno venduto quella senza ricevitore per l'altra.

L'iphone dovrebbe essere il migliore attualmente in circolazione.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66485
        • 2,850
        • 2,630
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

domanda stupida : ma e' un sevizio del tutto gratuito e offline oppure bisogna connettersi ? eventualmente esiste l' opportunita' di scaricare mappe ecc ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

dipende

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66485
            • 2,850
            • 2,630
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

pert intenderci .. hai le mappe e la vocina e imposti il percorso ome su un gps normale ?

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              domanda stupida : ma e' un sevizio del tutto gratuito e offline oppure bisogna connettersi ? eventualmente esiste l' opportunita' di scaricare mappe ecc ?
              se ti riferisci anche a me ti posso rispondere per i nokia:

Tutto completamente gratuito ( tranne il software di navigazione ovviamente ) e offline. Le mappe le scarichi e le metti nella memoria esterna

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

pert intenderci .. hai le mappe e la vocina e imposti il percorso ome su un gps normale ?
                Si proprio uguale

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Non comprare il blackberry per questo scopo

ha una mappa pessima, poco dettagliata e il sofware funziona male. oltretutto ci sono due versioni e a me hanno venduto quella senza ricevitore per l'altra.

L'iphone dovrebbe essere il migliore attualmente in circolazione.

L'iphone attualmente non consente la navigazione turn-by-turn (almeno ufficialmente,in cydia c'è xgps che è un soft gratuito che lo permette,ma essendo gratuito è ancora molto immaturo).Con il nuovo firm 3.0 arriveranno i software di navigazione veri e propri,tomtom e sygic in primis.Senza contare che nel nuovo modello sarà integrato un magnetometro,come nei navigatori stand-alone.Ergo se non hai fretta io aspetterei l'8 giugno

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

nokia 5800: gps esterno, interno, a-gps
                    sigpic

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      nokia 5800: gps esterno, interno, a-gps
                      ecco appunto vai su nokia

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ecco appunto vai su nokia
                        sigpic

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7982
                          • 960
                          • 1,370
                          • Send PM

puo' essere una buona alternativa ai vari navigatori ? oltre ai nokia quale mi consiglereste ?
                          è una ottima alternativa,
                          sulla quale ho puntato anche io...il navigatore era troppo ingombrante...fai un bel affare credimi...ovviamente devi comprare anche un carica batterie da auto (che cmq costa poco) e mettere sul conto che la batteria del tuo cell non ne trarrà giovamento...

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Anche l'Omnia ho letto sia un buon navigatore

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              ...ovviamente devi comprare anche un carica batterie da auto (che cmq costa poco) e mettere sul conto che la batteria del tuo cell non ne trarrà giovamento...
                              Stai generalizzando. Non so se conosci la durata della carica per il Nokia E71. A me usando il telefono tantissimo ( 100sms, navigatore, musica, internet, ecc ) mi dura 3 gionri ( che è tantissimo dato che sono abituato a cariche giornaliere )

Commenta

Working...
                              X