puo' essere una buona alternativa ai vari navigatori ? oltre ai nokia quale mi consiglereste ?
cellulare con gps
Collapse
X
-
cellulare con gps
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo. -
Io sto usando il Nokia E71 con il gps integrato. Va da Dio. Giusto ieri sera mi è servito tantissimo poichè mi ha fatto scoprire una strada che non conoscevo !!
Poi il bello è che ci sono tantissimi navigatori da poter installare: Tom Tom, Sygic ( che sto usando io ), Garmin, ecc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
domanda stupida : ma e' un sevizio del tutto gratuito e offline oppure bisogna connettersi ? eventualmente esiste l' opportunita' di scaricare mappe ecc ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pert intenderci .. hai le mappe e la vocina e imposti il percorso ome su un gps normale ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodomanda stupida : ma e' un sevizio del tutto gratuito e offline oppure bisogna connettersi ? eventualmente esiste l' opportunita' di scaricare mappe ecc ?
Tutto completamente gratuito ( tranne il software di navigazione ovviamente ) e offline. Le mappe le scarichi e le metti nella memoria esterna
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopert intenderci .. hai le mappe e la vocina e imposti il percorso ome su un gps normale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon comprare il blackberry per questo scopo
ha una mappa pessima, poco dettagliata e il sofware funziona male. oltretutto ci sono due versioni e a me hanno venduto quella senza ricevitore per l'altra.
L'iphone dovrebbe essere il migliore attualmente in circolazione.
L'iphone attualmente non consente la navigazione turn-by-turn (almeno ufficialmente,in cydia c'è xgps che è un soft gratuito che lo permette,ma essendo gratuito è ancora molto immaturo).Con il nuovo firm 3.0 arriveranno i software di navigazione veri e propri,tomtom e sygic in primis.Senza contare che nel nuovo modello sarà integrato un magnetometro,come nei navigatori stand-alone.Ergo se non hai fretta io aspetterei l'8 giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggionokia 5800: gps esterno, interno, a-gps
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopuo' essere una buona alternativa ai vari navigatori ? oltre ai nokia quale mi consiglereste ?
sulla quale ho puntato anche io...il navigatore era troppo ingombrante...fai un bel affare credimi...ovviamente devi comprare anche un carica batterie da auto (che cmq costa poco) e mettere sul conto che la batteria del tuo cell non ne trarrà giovamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio...ovviamente devi comprare anche un carica batterie da auto (che cmq costa poco) e mettere sul conto che la batteria del tuo cell non ne trarrà giovamento...
Commenta
-
Commenta