a me pare che lo schermo dell'omnia sia veramente piccolo.. cioè il cellulare è tascabile e molto pocket rispetto agli altri concorrenti touch, mentre il nokia 5800 mi da l'idea di avere uno schermo piu lungo che largo..
Cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me pare che lo schermo dell'omnia sia veramente piccolo.. cioè il cellulare è tascabile e molto pocket rispetto agli altri concorrenti touch, mentre il nokia 5800 mi da l'idea di avere uno schermo piu lungo che largo..
Da notare che se stai ricaricando ed hai gli auricolari con l'omnia devi prendere l'adattatore mi paresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomi pare che entrambi siano 3,2.
Da notare che se stai ricaricando ed hai gli auricolari con l'omnia devi prendere l'adattatore mi pare
cmq li ho visti a confronto è lo schermo è pressoche identico
ma lo stile dell'omnia (specie quello tutto bianco, tipo apple) il 5800 se lo sogna imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ma lo stile dell'omnia (specie quello tutto bianco, tipo apple) il 5800 se lo sogna imhosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioconcordo, a livello di design il samsung è migliore.... peggiore in molte altre
Commenta
-
-
il 5800 più che altro sembra che abbia la tastiera estraibile, perchè dietro è proprio bombato, è grosso. Un cell tutto touch dovrebbe puntare sulla leggerezza ed essere sottile, invece il 5800 vedendolo in vetrina mi sembra veramente un bombardoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil 5800 più che altro sembra che abbia la tastiera estraibile, perchè dietro è proprio bombato, è grosso. Un cell tutto touch dovrebbe puntare sulla leggerezza ed essere sottile, invece il 5800 vedendolo in vetrina mi sembra veramente un bombardone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil 5800 più che altro sembra che abbia la tastiera estraibile, perchè dietro è proprio bombato, è grosso. Un cell tutto touch dovrebbe puntare sulla leggerezza ed essere sottile, invece il 5800 vedendolo in vetrina mi sembra veramente un bombardonesigpic
Commenta
-
-
da quanto ho appreso, anche l'n97 ha lo schermo hd ma non posso confermare al 100%Last edited by Gary; 23-05-2009, 22:24:05.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda quanto ho appreso, anche l'n97 ha lo schermo hd ma non posso confermare al 100%sigpic
Commenta
-
Commenta