Cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Imho la questione di symbian più leggero e performante era vera fino ad un paio d'anni fà,attualmente a parità di complessità dell'applicazione symbian crasha anche più di winmobile.Imho come stabilità l'unico che riesce a tenere il passo dell'iphone è il blackbarry-os (almeno dalla prova dello storm che ho avuto sotto mano per un paio di giorni)
    qualche link sui test?
    sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Alla fine visti i mille pareri discordanti sarebbero da provare tutti prima dell'acquisto...grando su internet e leggendo qua e là il 5800 sembra essere forse la scelta più azzeccata come touchscreen...però chissà...

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

a me il 5800 esteticamente non piace per niente

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

cmq qui da me nei centri UniEuro fanno provare i telefoni.... cioè non esiste che spendo 400 euro di cellulare e lo compro a scatola chiusa... il mio l'ho provato, l'ho visto acceso, ho provato le foto, il touch ecc

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            a me il 5800 esteticamente non piace per niente
            No? a me invece piace...e dimmi come ti trovi con l'omnia come touch? riesci ad utilizzarlo bene con le dita?

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

cmq qui da me nei centri UniEuro fanno provare i telefoni.... cioè non esiste che spendo 400 euro di cellulare e lo compro a scatola chiusa... il mio l'ho provato, l'ho visto acceso, ho provato le foto, il touch ecc
              Accidenti devo andare da unieuro allora!!

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                No? a me invece piace...e dimmi come ti trovi con l'omnia come touch? riesci ad utilizzarlo bene con le dita?
                sì, assolutamente, faccio tutto solo con le dita, ma io ho mani molto sottili e affusolate, hai presente i pianisti ?

cmq anche gore può confermarti che il pennino omaggio può restare tranquillamente nella scatola.

poi dipende, se hai mani da muratore kossovaro qualche problema puoi riscontrarlo....

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

sì, assolutamente, faccio tutto solo con le dita, ma io ho mani molto sottili e affusolate, hai presente i pianisti ?

cmq anche gore può confermarti che il pennino omaggio può restare tranquillamente nella scatola.

poi dipende, se hai mani da muratore kossovaro qualche problema puoi riscontrarlo....
                  Un pregio in più Ho le mani grandi ma le dita sottili anche io non penso avrei problemi

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Un pregio in più Ho le mani grandi ma le dita sottili anche io non penso avrei problemi
                    se hai domande chiedi pure... anche io a mia volta ho rotto le scatoline a Gore

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

se hai domande chiedi pure... anche io a mia volta ho rotto le scatoline a Gore
                      Allora visto che sei disponibile te le rompo anche io tanto per essere sicuro

1.Voglio metterci dei video,puntate di lost etc, lo schermo è abbastanza grande, come qualità sono godibili magari in coda o situazioni simili??(spero con la possibilità di portare avanti il video fino al punto desiderato senza l'obligo di vedere sempre tutto dall'inizio!!)
                      2.Ci verrei ovviamente su bw la navigazione è comoda? Si vede anche youtube? Compatibile con flash e quelle cose li? Si può connetere via wireless nelle aree coperte immagino!?
                      3.Le foto vengono bene? ne ho viste alcune per il web e mi pare vengano proprio bene!
                      4.Come applicazioni per passare il tempo c'è qualcosa di carino?

Per ora mi sono venute in mente queste
                      Last edited by Rik_the_Dog; 23-05-2009, 17:36:36.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

1. ce l'ho ancora da troppo poco tempo per risponderti, non ho ancora provato a caricare alcunché (causa pochissimo tempo libero), ma lo schermo imho è abbastanza grande... per avanzare nel video chiedi a Gore (se vuoi usare pure il mio 3ad, l'altro)

2. su bw vai tranquillamente, anche su facebook, e anche su youtube (con piacere ho notato che si vedono i video di youtube senza scaricare alcunché, ed è velocissimo a caricare). se non erro con l'iphone non si possono vedere i video di youtube... bisognare scaricare qualche patch o non so cosa... l'unica cosa ke ti dico, per vedere i video in streaming la batteria dev'essere carica almeno al 30-50%... altrimenti non te li fa partire

3) discorso foto: allora, io sono partito prevenuto perché TUTTI mi avevano detto ke le foto vengono male. in realtà secondo me quelle ALL'APERTO vengono bene! è al chiuso che fanno pena... al chiuso vengono davvero male, forse smanettando un po' si riesce a migliorare qualcosina... ma all'aperto vengono bene!

4) ci sono vari giochi (uno di macchine super figo in cui puoi scegliere diversi modelli veri, mini, bmw m5 ecc, persino la ducati monster nuovo modello) per il resto non ho ancora guardato, cmq c'è parecchia roba

ciao

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Grazie mille!! Ti ho reppato ieri, ma appena posso tene meriti un'altra xD
                          Mi sa tanto che sarà il mio prossimo acquisto!

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

hai letto però della sveglia ??? io ci rimasi piuttosto male per qllo... e parla con Gore per i video

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

hai letto però della sveglia ??? io ci rimasi piuttosto male per qllo... e parla con Gore per i video
                              Si si ho letto ma non la utilizzo quasi mai quindi non è un problema per me grazie
                              Poi solitamente lo lascio sempre accesso silenzioso il cellulare!

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

2. su bw vai tranquillamente, anche su facebook, e anche su youtube (con piacere ho notato che si vedono i video di youtube senza scaricare alcunché, ed è velocissimo a caricare). se non erro con l'iphone non si possono vedere i video di youtube... bisognare scaricare qualche patch o non so cosa... l'unica cosa ke ti dico, per vedere i video in streaming la batteria dev'essere carica almeno al 30-50%... altrimenti non te li fa partire

ciao
                                anche senza jeilbreak si possono guardare i video con l'iphone con la patch cioè il programma mxtube oltre a vedere video li puoi scaricare.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X