Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Cellulare
Collapse
X
-
cmq qui da me nei centri UniEuro fanno provare i telefoni.... cioè non esiste che spendo 400 euro di cellulare e lo compro a scatola chiusa... il mio l'ho provato, l'ho visto acceso, ho provato le foto, il touch ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me il 5800 esteticamente non piace per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq qui da me nei centri UniEuro fanno provare i telefoni.... cioè non esiste che spendo 400 euro di cellulare e lo compro a scatola chiusa... il mio l'ho provato, l'ho visto acceso, ho provato le foto, il touch eccdevo andare da unieuro allora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo? a me invece piace...e dimmi come ti trovi con l'omnia come touch? riesci ad utilizzarlo bene con le dita?
cmq anche gore può confermarti che il pennino omaggio può restare tranquillamente nella scatola.
poi dipende, se hai mani da muratore kossovaro qualche problema puoi riscontrarlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, assolutamente, faccio tutto solo con le dita, ma io ho mani molto sottili e affusolate, hai presente i pianisti ?
cmq anche gore può confermarti che il pennino omaggio può restare tranquillamente nella scatola.
poi dipende, se hai mani da muratore kossovaro qualche problema puoi riscontrarlo....Ho le mani grandi ma le dita sottili anche io non penso avrei problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn pregio in piùHo le mani grandi ma le dita sottili anche io non penso avrei problemi
se hai domande chiedi pure... anche io a mia volta ho rotto le scatoline a Gore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose hai domande chiedi pure... anche io a mia volta ho rotto le scatoline a Gore
1.Voglio metterci dei video,puntate di lost etc, lo schermo è abbastanza grande, come qualità sono godibili magari in coda o situazioni simili??(spero con la possibilità di portare avanti il video fino al punto desiderato senza l'obligo di vedere sempre tutto dall'inizio!!)
2.Ci verrei ovviamente su bwla navigazione è comoda? Si vede anche youtube? Compatibile con flash e quelle cose li? Si può connetere via wireless nelle aree coperte immagino!?
3.Le foto vengono bene? ne ho viste alcune per il web e mi pare vengano proprio bene!
4.Come applicazioni per passare il tempo c'è qualcosa di carino?
Per ora mi sono venute in mente questeLast edited by Rik_the_Dog; 23-05-2009, 17:36:36.
Commenta
-
-
1. ce l'ho ancora da troppo poco tempo per risponderti, non ho ancora provato a caricare alcunché (causa pochissimo tempo libero), ma lo schermo imho è abbastanza grande... per avanzare nel video chiedi a Gore (se vuoi usare pure il mio 3ad, l'altro)
2. su bw vai tranquillamente, anche su facebook, e anche su youtube (con piacere ho notato che si vedono i video di youtube senza scaricare alcunché, ed è velocissimo a caricare). se non erro con l'iphone non si possono vedere i video di youtube... bisognare scaricare qualche patch o non so cosa... l'unica cosa ke ti dico, per vedere i video in streaming la batteria dev'essere carica almeno al 30-50%... altrimenti non te li fa partire
3) discorso foto: allora, io sono partito prevenuto perché TUTTI mi avevano detto ke le foto vengono male. in realtà secondo me quelle ALL'APERTO vengono bene! è al chiuso che fanno pena... al chiuso vengono davvero male, forse smanettando un po' si riesce a migliorare qualcosina... ma all'aperto vengono bene!
4) ci sono vari giochi (uno di macchine super figo in cui puoi scegliere diversi modelli veri, mini, bmw m5 ecc, persino la ducati monster nuovo modello) per il resto non ho ancora guardato, cmq c'è parecchia roba
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
hai letto però della sveglia ??? io ci rimasi piuttosto male per qllo... e parla con Gore per i video
Poi solitamente lo lascio sempre accesso silenzioso il cellulare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio2. su bw vai tranquillamente, anche su facebook, e anche su youtube (con piacere ho notato che si vedono i video di youtube senza scaricare alcunché, ed è velocissimo a caricare). se non erro con l'iphone non si possono vedere i video di youtube... bisognare scaricare qualche patch o non so cosa... l'unica cosa ke ti dico, per vedere i video in streaming la batteria dev'essere carica almeno al 30-50%... altrimenti non te li fa partire
ciaoanche senza jeilbreak si possono guardare i video con l'iphone
con la patch cioè il programma mxtube oltre a vedere video li puoi scaricare.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta