Cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40456
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io ho sempre cambiato il cell ogni 2x3 e non mi sono mai accontentato di robetta adoro la tecnologia e adoro le cose nuove, non posso proprio resisterci, col tytn ho fatto quasi un anno, record
    come me in pratica...solo adesso mi son "abbassata" al 5800, volevo provare symbian touch...cmq lo alterno con l'n96 che è cmq di un'altra fascia, il tytn a me è durato si e no 3 mesi
    se fosse per me (e mio marito non mi mettesse un freno) penso che potrei cambiare cell ogni mese

cmq l'iphone io ancora non l'ho potuto provare...mi attira ma qui in svizzera la sim è "lockata" ad operatori che non sono il mio, e non mi va di strusare/rischiare per capire cosa fare per fare l'unlock

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

mmm
      allora mi toccherà fare un salto a vederli dal vivo i cell che mi avete consigliato
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

n97 superiore al samsung omnia hd?

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

quoto luna per il nokia 5800, rapporto qualità/prezzo elevata... ce l'ho da 7 giorni e và che è una bomba (249 euro)
          sigpic

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Ho sentito parlare dei serie e di nokia... Bè che dire.. Ho un nokia E71 e ti assicuro che è davvero eccezzionale !! Ti consiglio di provarlo se ti capita perchè è davvero un gran telefono. Che poi tutto sommato costa poco (329€)
            Last edited by mmaattyy; 19-05-2009, 23:32:31.

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              come me in pratica...solo adesso mi son "abbassata" al 5800, volevo provare symbian touch...cmq lo alterno con l'n96 che è cmq di un'altra fascia, il tytn a me è durato si e no 3 mesi
              se fosse per me (e mio marito non mi mettesse un freno) penso che potrei cambiare cell ogni mese

cmq l'iphone io ancora non l'ho potuto provare...mi attira ma qui in svizzera la sim è "lockata" ad operatori che non sono il mio, e non mi va di strusare/rischiare per capire cosa fare per fare l'unlock
              si infatti mi ricordo che anche tu eri una maniaca dal telefono facile io su ste cose sono sempre stato così, ma penso che con l'n97 mi darò una calmata, ha tutto ciò che si può chiedere
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              mmm
              allora mi toccherà fare un salto a vederli dal vivo i cell che mi avete consigliato
              per me con il 5800 ti trovi molto bene. io l'ho provato è un ottimo telefono e come prezzo puoi starci dentro

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              n97 superiore al samsung omnia hd?
              il samsung hd non ha niente di speciale... si vocifera tanto su sto schermo, ricordiamo che è lo schermo di un telefono, che ci fai ci guardi i dvd con una batteria che ad alta definizione ( e sai che definizione eh...) ti molla dopo 15 minuti?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                il samsung hd non ha niente di speciale... si vocifera tanto su sto schermo, ricordiamo che è lo schermo di un telefono, che ci fai ci guardi i dvd con una batteria che ad alta definizione ( e sai che definizione eh...) ti molla dopo 15 minuti?
                L'n97 invece cos'ha di cosi esagerato? Non è una critica eh anzi voglio comprare il cellulare nuovo e pensavo all'omniao l'iphone,o il samsung hd, ma mi stai facendo cambiare idea
                A me principalmente interessa vedere bene i video, fare delle belle foto,navigare come si deve. Certo ero anche tentato dal touchscreen

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Io ho da poco comprato il Samsung SGH E250 a 69 Euro ! Mi ci trovo benissimo,anche perchè i samsung sono molto veloci, hanno una lunghissima durata di batteria e la ricezione è unica.
                  [SIGPIC]

Commenta

• Luca 33
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1219
                    • 46
                    • 107
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    Io ho da poco comprato il Samsung SGH E250 a 69 Euro ! Mi ci trovo benissimo,anche perchè i samsung sono molto veloci, hanno una lunghissima durata di batteria e la ricezione è unica.
                    Mediaworld?Anche io ci avevo fatto un pensiero...

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      Mediaworld?Anche io ci avevo fatto un pensiero...
                      Da Expert! Te lo consiglio io che ho provato tutte le marche di telefonini... chissà perchè in mano a me fanno una brutta fine...
                      [SIGPIC]

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        L'n97 invece cos'ha di cosi esagerato? Non è una critica eh anzi voglio comprare il cellulare nuovo e pensavo all'omniao l'iphone,o il samsung hd, ma mi stai facendo cambiare idea
                        A me principalmente interessa vedere bene i video, fare delle belle foto,navigare come si deve. Certo ero anche tentato dal touchscreen
                        il samsung hd si impone come registratore hd di video. Le lenti di una videocamera le paghi una follia, cosa può venir fuori da un telefono? il fatto che sia uno dei pochi a non fare video in risoluzione 640x480 non significa che ti fa le riprese come una videocamera da 800 euro...
                        L'n97 ha lo schermo con la stessa tecnologia dell'iphone, e l'iphone nonostante lo giudico un telefono sovravvalutato ha uno schermo che merita sul serio. Monta symbian s60 con 20 mila applicazioni già pronte, tastiera qwerty fotocamera da 5.4 mpx, ed è costruito per la navigazione su internet, business ed intrattenimento. completo sotto ogni aspetto, con i sensori sulla rotazione dello schermo e l'autoregolazione della luminosità per ogni tipo di situazione di troppo sole.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• vitna91
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 241
                          • 26
                          • 78
                          • Send PM

Sicuro che lo schermo dell'n97 sia capacitivo(forse ho capito io male)?

Cmq anche il samsung hd monta il symbian s60, e le applicazioni sono meno di 20 mila (per adesso)essendo la 5th edition uscita da poco

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                            Sicuro che lo schermo dell'n97 sia capacitivo(forse ho capito io male)?

Cmq anche il samsung hd monta il symbian s60, e le applicazioni sono meno di 20 mila (per adesso)essendo la 5th edition uscita da poco
                            x ora si, speriamo che con l'n97 e l'omnia hd si muova qualcosa
                            sigpic

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

***** bellissime le applicazioni dell'iphone
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• robj
                                Häagen-Dazs User
                                • Apr 2002
                                • 1152
                                • 118
                                • 205
                                • italy/greece
                                • Send PM

l'iphone te lo godi di più se hai già un mac... e comunque è fantastico per navigare e per pistolare con le centinaia di applicazioni che ci puoi installare (le migliori a pagamento)

come telefono meglio scegliere altro. l'iphone non ha mms, per scrivere gli sms c'è da smadonnare in greco... e non ha una applicazione nativa per fare video.

in ogni caso non comprarlo ora perché a giugno esce il nuovo modello.

se invece lo vuoi usato (16Gb black), acquistato lo scorso ottobre, fai un fischio
                                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

Working...
                                X