If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di listino il 16Gb Black viene ancora 569, quando l'ho pagato l'ottobre scorso. l'ho sempre tenuto protetto da una second skin trasparente ed è intatto.
290 toh... li vale tutti
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
di listino il 16Gb Black viene ancora 569, quando l'ho pagato l'ottobre scorso. l'ho sempre tenuto protetto da una second skin trasparente ed è intatto.
290 toh... li vale tutti
porca miseria che prezzzzooooo !!!!!!!!!!! Ottimo affareee
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
L'n97 ha lo schermo con la stessa tecnologia dell'iphone, e l'iphone nonostante lo giudico un telefono sovravvalutato ha uno schermo che merita sul serio. Monta symbian s60 con 20 mila applicazioni già pronte, tastiera qwerty fotocamera da 5.4 mpx, ed è costruito per la navigazione su internet, business ed intrattenimento. completo sotto ogni aspetto, con i sensori sulla rotazione dello schermo e l'autoregolazione della luminosità per ogni tipo di situazione di troppo sole.
insomma, per scrivere devi per forza guardare la tastiera o, appunto come dici, usare due mani.
non sò se si può parlare di jailbreak... comunque anche l'applicazione per mms che gira su iPhone jailbroken, è a pagamento
Proprio ieri stavo discutendo di questa cosa con la mia ragazza. Premetto che io scrivo sempre con una sola mano e ormai vado abb veloce a scrivere, ieri gli ho fatto usare l'iphone (rigorosamente jeilb) per scrivere un sms e mi ha rotto le balle perchè ci metteva una vita a scrivere due parole, m sono fatto passare il cell, ho schiacciato il tastino in fondo a sinistra della tastiera ed eccoti il tuo stramaledetto tasterino t9.
Insomma...l'iphone di base si può farvi cagare (manca bluetooth,mms,video..) ma una volta jeilbrekkato è un'altro mondo.E non lo dico solo perchè con lo sblocco si possono fare video,mandare mms (si paga solo la licenza, per quanto riguarda swirlyMMS) e usare il bluetooth, ma per tutto il resto che sicuramente i presenti iphonari incydiati sanno
Cmq non prendete iphone adesso che escono i nuovi modelli. Ah esce anche il firmware 3.0 che è una figata.
Se vuoi a mio parere un cellulare che faccia la sua porca figura, con una fotocamera discreta, che costi poco ma che sia "stiloso" io ti consiglio il Sony Ericsson z750i.
Ce l'ho da Gennaio, funziona che è una meraviglia, ricezione ottima, batteria buona, software stabilissimo, sistema di scrittura facilitato identico a quello dei Nokia (ovvero il t9). Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere. Costa solo 199 euro ed è UMTS ed HSDPA. Ovviamente è anche lettore mp3, ed una memoria espandibile con mini SD.
Se vuoi a mio parere un cellulare che faccia la sua porca figura, con una fotocamera discreta, che costi poco ma che sia "stiloso" io ti consiglio il Sony Ericsson z750i.
Ce l'ho da Gennaio, funziona che è una meraviglia, ricezione ottima, batteria buona, software stabilissimo, sistema di scrittura facilitato identico a quello dei Nokia (ovvero il t9). Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere. Costa solo 199 euro ed è UMTS ed HSDPA. Ovviamente è anche lettore mp3, ed una memoria espandibile con mini SD.
Il problema di sti telefoni è che non hanno un sistema operativo... Non li puoi riempire di applicazioni... Io oramai compro solo + symbian...
Originariamente Scritto da oleh butko
quoto luna per il nokia 5800, rapporto qualità/prezzo elevata... ce l'ho da 7 giorni e và che è una bomba (249 euro)
lo stavo guardando pure io, ma dove l'hai trovato a 249?? in giro l'ho sempre visto sui 340 circa, a parte qualche sito on line che lo metteva sui 260, però non mi fido tantissimo degli acquisti on line e preferirei prenderlo di persona.
lo stavo guardando pure io, ma dove l'hai trovato a 249?? in giro l'ho sempre visto sui 340 circa, a parte qualche sito on line che lo metteva sui 260, però non mi fido tantissimo degli acquisti on line e preferirei prenderlo di persona.
bennet, vicino a te c'è questo
Cento (FE)
Centro Commerciale Guercino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta