Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
Cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocado dalle nuvole!! è vero?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocado dalle nuvole!! è vero?
yaya confermo che era così, infatti appena uscito sui siti specializzati si alzo un polverone per questa cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiol'iphone te lo godi di più se hai già un mac... e comunque è fantastico per navigare e per pistolare con le centinaia di applicazioni che ci puoi installare (le migliori a pagamento)
come telefono meglio scegliere altro. l'iphone non ha mms, per scrivere gli sms c'è da smadonnare in greco... e non ha una applicazione nativa per fare video.
in ogni caso non comprarlo ora perché a giugno esce il nuovo modello.
se invece lo vuoi usato (16Gb black), acquistato lo scorso ottobre, fai un fischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocado dalle nuvole!! è vero?
Commenta
-
-
questo schiarirà le idee a tutti sulle capacità dell'iphone
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non mi và di fare la difesa d'ufficio dell'iphone ma non sono d'accordo:scrivere è molto più facile che con il t9,addirittura riesco ad usarlo in landscape con entrambi i pollici.Per gli mms ed i video o si aspetta il firmware 3.0 oppure basta jailbreakkare, in 5 minuti,operazione a prova di niubbo...senza parlare del confronto symbian-iphone (nokia con ogni probabilità dopo l'N97 passerà a win mobile per il prossimo top di gamma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto schiarirà le idee a tutti sulle capacità dell'iphone
l'importante è sapere bene prima cosa si acquista
l'iphone è fenomenale per navigare e per usare tante applicazioni che necessitano di un collegamento ad internet. fenomenale anche la sincronizzazione, il backup, con il proprio mac. con il pc non è la stessa cosa... e bisogna per forza usare iTunes.
tornando alle applicazioni, alcune sono davvero fantastiche... vere e proprie utility, giochi... o amenità varie per stupire gli amici.
ah... è anche abbastanza delicato.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
iphone è un buon telefono se ci spendi 250-300 euro. per quello che te lo vendono è un furto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi và di fare la difesa d'ufficio dell'iphone ma non sono d'accordo:scrivere è molto più facile che con il t9,addirittura riesco ad usarlo in landscape con entrambi i pollici.Per gli mms ed i video o si aspetta il firmware 3.0 oppure basta jailbreakkare, in 5 minuti,operazione a prova di niubbo...senza parlare del confronto symbian-iphone (nokia con ogni probabilità dopo l'N97 passerà a win mobile per il prossimo top di gamma)
non sò se si può parlare di jailbreak... comunque anche l'applicazione per mms che gira su iPhone jailbroken, è a pagamentoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioiphone è un buon telefono se ci spendi 250-300 euro. per quello che te lo vendono è un furto.
Certo,vallo a raccontare a mio padre che ha pagato il suo Touch HD 100 euro in più del mio iphone,e dopo 6 mesi di smadonnamenti lo rivenderà al almeno 100 euro in meno
Commenta
-
-
bo a me questi samsung mi sembrano una poco velata copia degli iphone. ne stanno uscendo uno dietro l'altro identici completamente touch per cercare di copiare apple. pensassero a fare dei prodotti nuovi invece di copiare quella ciofecaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCerto,vallo a raccontare a mio padre che ha pagato il suo Touch HD 100 euro in più del mio iphone,e dopo 6 mesi di smadonnamenti lo rivenderà al almeno 100 euro in menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiol'iphone te lo godi di più se hai già un mac... e comunque è fantastico per navigare e per pistolare con le centinaia di applicazioni che ci puoi installare (le migliori a pagamento)
come telefono meglio scegliere altro. l'iphone non ha mms, per scrivere gli sms c'è da smadonnare in greco... e non ha una applicazione nativa per fare video.
in ogni caso non comprarlo ora perché a giugno esce il nuovo modello.
se invece lo vuoi usato (16Gb black), acquistato lo scorso ottobre, fai un fischio
per curiosità a quanto lo venderesti?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta