Ragazzi ho formattato 2 giorni fa un computer Dell, e ho reinstallato windows. Tutte le periferiche le trova tranne la scheda wireless. Iinizialmente installavo i driver convinto che tutte le periferiche fossero a loro posto, ma poi mi sono reso conto che il wireless non funzionava ancora. Ho allora constatato nella gestione hardware che mancava in " schede di rete " la scheda wireless. Ho fatto l'installazione manuale per aggiungerla, inserendo il giusto modello e la giusta marca. Li aggiunge con un punto esclamativo giallo.oltretutto se provo a visualizzare le informazioni della scheda wireless, mi dice che la periferica non può funzionare correttamente. Provo a installare i driver ma niente, la periferica rimane con il punto esclamativo giallo e non la riesco a far funzionare. Cosa sbaglio !? la scheda wireless ha funzionato fino a 3 secondi prima del format, e tutte le altre periferiche funzionano perfettamente, qualche consiglio ?
grosso problema con il wireless
Collapse
X
-
grosso problema con il wireless
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi ho formattato 2 giorni fa un computer Dell, e ho reinstallato windows. Tutte le periferiche le trova tranne la scheda wireless. Iinizialmente installavo i driver convinto che tutte le periferiche fossero a loro posto, ma poi mi sono reso conto che il wireless non funzionava ancora. Ho allora constatato nella gestione hardware che mancava in " schede di rete " la scheda wireless. Ho fatto l'installazione manuale per aggiungerla, inserendo il giusto modello e la giusta marca. Li aggiunge con un punto esclamativo giallo.oltretutto se provo a visualizzare le informazioni della scheda wireless, mi dice che la periferica non può funzionare correttamente. Provo a installare i driver ma niente, la periferica rimane con il punto esclamativo giallo e non la riesco a far funzionare. Cosa sbaglio !? la scheda wireless ha funzionato fino a 3 secondi prima del format, e tutte le altre periferiche funzionano perfettamente, qualche consiglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInstalla, reinstalla, installa di nuovo, lo sai quale è il consiglio vero ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInstalla, reinstalla, installa di nuovo, lo sai quale è il consiglio vero ?
Commenta
-
-
non penso sia problema di drivers dal momento che dopo l'installazione di windows le periferiche non ci sono proprio al contrario di quelle bluetooth, scheda video e via dicendo. Quindi installare i drivers di una periferica che non c'è è inutile. Poi installo l'hardware attraverso la gestione nel pannello di controllo, una volta fatto questo lo identifica con un punto esclamativo giallo e installare i drivers si rivela inutile...ho provato anche a disinstallare, riavviare e tentare di farglielo rilevare da solo ma nadaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non mi è possibile se no avrei già provatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no non è riconosciuta, la inserisco io tramite l'aggiunta hardware... dopo il format o dopo la disinstallazione manuale dell'hardware, windows non vede la scheda wireless... sta qui il problemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non è riconosciuta, la inserisco io tramite l'aggiunta hardware... dopo il format o dopo la disinstallazione manuale dell'hardware, windows non vede la scheda wireless... sta qui il problemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquando non è installata se provi a fare un trova nuove periferiche in gestione hardware lui la vede? Se non la vede può essere un problema hardwareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola trova solo se installo precedentemente i suoi drivers. da li posso tranquillamente aggiungerla tramite la gestione hardware con il problema del punto esclamativo
Hai provato a installare un'altra versione dei driver? E' un desktop? Hai provato a cambiare pci per vedere cosa succede?sigpic
Commenta
-
-
è laptop. si lo installo manualmente e non lo rileva in ogni caso. Ho provato direttamente dal sito della dell a scaricare gli ultimi drivers per poi installarceli su, ma nadaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta