Acquisto HD TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    vai di sharp o panasonic...se prendi un 37 basta un hadready...io pero' al posto tuo farei il colpaccio prendendo un 42 fullhd.
    Anch'io ormai prenderei un 42 pollici fullhd

Se si gira e si ha tempo ne puoi trovare anche a 799 con molte grandi catene di distribuzione che fanno le rate ad interessi 0% (confermati )
    sigpic

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      Sono dell'idea che quando bisogna fare un acquisto importante, bisogna farlo bene e col motto "più spendi, meno spendi".

Quindi ti consiglio un full HD 100 Hz per avere un buon lcd valido anche per i prossimi anni.

Come marca ti consiglieri un SHARP AQUOS, visto che io ne ho avuti due e mi sono trovato sempre benissimo!
      Tu hai ragione in linea di massima, ma se poi consideri, che il Full Hd se non c' e' un adeguato upscaler(1000 pounds o euro) peggiora la qualita' dei formati non HD; che in un paio d' anni questi televisori saranno surclassati dalla tecnologia OLED....allora comprare il top ora come ora diventa davvero un spreco di soldi.
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Anch'io ormai prenderei un 42 pollici fullhd

Se si gira e si ha tempo ne puoi trovare anche a 799 con molte grandi catene di distribuzione che fanno le rate ad interessi 0% (confermati )
      42 pollici vivendo in una casa piccola proprio non c'entrano.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Me ne stavo rendendo conto anche io......quindi pensavo che spendere 600-700 pound per un televisore che fra 2 anni e' vecchio mi fa tirare un po' il culo.....pero' e' vero che ho bisogno di un televisore. Allora mia sa che comprero' un 32 pollici Hd ready, magari Samsmung che ho trovato a 330 pounds, cosicche' anche se ho un prodotto che a breve sara' vecchio, per lo meno spendo poco. Poi quando la nuova tecnologia OLED sara' arrivata e piu' accessibile, ne compro un altro magari di maggiori dimensioni. Che ne dite?
        Ecco questo mi sembra il ragionamento + sensato che tu potessi fare
        Quoto al 100%

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

cerca le offerte su sharp e panasonic dei 32'' hdready..te la cavi con 450 euro al massimo e hai una qualità nettamente migliore dei samsung di pari prezzo.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            IMHO bisogna attendere. è un periodo transitorio... Stanno incombendo i nuovi lcd con la tecnologia OLED. Venerdì da MediaWorld ho visto i nuovi televisori Samsung con questa tecnologia e sono rimasto davvero stupito !! Che qualità delle immagini. Impressionante
            Si ma chissà quanto costano ***** caxxo gli OLED
            sigpic

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Si ma chissà quanto costano ***** caxxo gli OLED
              ora 1000€ quelli di samsung. Ma fra un annetto il prezzo sarà molto molto + basso

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ora 1000€ quelli di samsung. Ma fra un annetto il prezzo sarà molto molto + basso
                Maddaiiiiii

Solo 1000euro per un OLED Quanti pollici?
                sigpic

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

Maddaiiiiii

Solo 1000euro per un OLED Quanti pollici?
                  arrivano anche a 1400€
                  lo hanno preso i genitori della mia girl la sett scorsa: credo sia 42"
                  xò spacca.

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

State confondendo i LED di samsung con gli OLED.
                    Quelli di cui parlate non sono OLED, hanno solo sostituito la lampada tradizionale con dei led, cosa già molto in voga sugli schermi dei notebook.

Per 1000 euro da expert trovate un plasma 50" full-hd
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

philips 9803h

Commenta

• speedo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1278
                        • 51
                        • 77
                        • Send PM

Tu hai ragione in linea di massima, ma se poi consideri, che il Full Hd se non c' e' un adeguato upscaler(1000 pounds o euro) peggiora la qualita' dei formati non HD; che in un paio d' anni questi televisori saranno surclassati dalla tecnologia OLED....allora comprare il top ora come ora diventa davvero un spreco di soldi.

42 pollici vivendo in una casa piccola proprio non c'entrano.
                        in linea di massima per ogni cosa vale questo discorso...è un po' come dire non compro la play 3 perchè tra un po' uscirà la 4 e allora mi compro la 2 per spendere meno?

Non so, pensaci su...tutto ovviamente in base al tuo portafogli

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                          in linea di massima per ogni cosa vale questo discorso...è un po' come dire non compro la play 3 perchè tra un po' uscirà la 4 e allora mi compro la 2 per spendere meno?

Non so, pensaci su...tutto ovviamente in base al tuo portafogli
                          Vale ogni volta che qualcosa di nuovo sta per uscire: compreresti un auto costosa top della sua gamma quando dopo un anno ne sta per uscire un' altra....io sinceramente no, ma se il nuovo modello uscisse dopo 4 anni allora la comprerei.

Commenta

• speedo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1278
                            • 51
                            • 77
                            • Send PM

Vale ogni volta che qualcosa di nuovo sta per uscire: compreresti un auto costosa top della sua gamma quando dopo un anno ne sta per uscire un' altra....io sinceramente no, ma se il nuovo modello uscisse dopo 4 anni allora la comprerei.
                            si giusto...anche se a volte commetto la pazzia di fare il contrario, sai quando si ha voglia irresistibile di avere subito una cosa...

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Alberto fai benissimo, uno rischia sempre di correre dietro la novità tecnologica per poi sfruttarne un quarto delle potenzialità.

Poi ti impallini e reputi indispensabile il totalmente suprefluo.

Però è inevitabile guardarsi attorno nel momento dell'acquisto, porsi domande e chiedere consigli.
                              Altrimenti per comportarci con coerenza dobbiamo acquistare ad occhi chiusi comprando solo quello che costa meno.

La differenza tra full-hd e hd-ready per me si nota pure sul 15.4" del notebook, ma si sopravvive tranquillamente senza full-hd.

C'è tanta ignoranza, poca cultura sull'intrinseco valore delle cose.

Non è vero che il modello nuovo è sempre migliore del precedente, anzi.

Ad esempio nel campo HiFi, per trovare qualcosa di "ascoltabile" ho dovuto comprare un amplificatore finale della Denon del 1989.
                              Oggi giorno prende piede l'11.1, il thx ultra mega turbo, il super full immersion surround, dolby transneural... e si è persa in toto la capacità di "ascoltare" qualcosa.

Dalle casse escono solo onomatopee: "boom boom", "bang bang", "crash", "uaaaaaahhhhho"....
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                .

La differenza tra full-hd e hd-ready per me si nota pure sul 15.4" del notebook, ma si sopravvive tranquillamente senza full-hd.

C'è tanta ignoranza, poca cultura sull'intrinseco valore delle cose.

Non è vero che il modello nuovo è sempre migliore del precedente, anzi.

Ad esempio nel campo HiFi, per trovare qualcosa di "ascoltabile" ho dovuto comprare un amplificatore finale della Denon del 1989.
                                Oggi giorno prende piede l'11.1, il thx ultra mega turbo, il super full immersion surround, dolby transneural... e si è persa in toto la capacità di "ascoltare" qualcosa.

Dalle casse escono solo onomatopee: "boom boom", "bang bang", "crash", "uaaaaaahhhhho"....
                                A me fondamentalmente serve un televisore per vedere il 90% delle volte un filmetto in prima serata, CSI o un telegiornale e non essendo questi in HD mi preoccupa che il full-HD mi peggiori la situazione.

A proposito di sound...per vedere film dovro' comprare anche un sistema dolby soundround? Oppure visto che non voglio buttarci miliardi mi conviene accontentarmi del sistema sonoro del televisore?
                                Scusate ma sono proprio inesperto.

Commenta

Working...
                                X