If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono dell'idea che quando bisogna fare un acquisto importante, bisogna farlo bene e col motto "più spendi, meno spendi".
Quindi ti consiglio un full HD 100 Hz per avere un buon lcd valido anche per i prossimi anni.
Come marca ti consiglieri un SHARP AQUOS, visto che io ne ho avuti due e mi sono trovato sempre benissimo!
Tu hai ragione in linea di massima, ma se poi consideri, che il Full Hd se non c' e' un adeguato upscaler(1000 pounds o euro) peggiora la qualita' dei formati non HD; che in un paio d' anni questi televisori saranno surclassati dalla tecnologia OLED....allora comprare il top ora come ora diventa davvero un spreco di soldi.
Me ne stavo rendendo conto anche io......quindi pensavo che spendere 600-700 pound per un televisore che fra 2 anni e' vecchio mi fa tirare un po' il culo.....pero' e' vero che ho bisogno di un televisore. Allora mia sa che comprero' un 32 pollici Hd ready, magari Samsmung che ho trovato a 330 pounds, cosicche' anche se ho un prodotto che a breve sara' vecchio, per lo meno spendo poco. Poi quando la nuova tecnologia OLED sara' arrivata e piu' accessibile, ne compro un altro magari di maggiori dimensioni. Che ne dite?
Ecco questo mi sembra il ragionamento + sensato che tu potessi fare
Quoto al 100%
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
cerca le offerte su sharp e panasonic dei 32'' hdready..te la cavi con 450 euro al massimo e hai una qualità nettamente migliore dei samsung di pari prezzo.
IMHO bisogna attendere. è un periodo transitorio... Stanno incombendo i nuovi lcd con la tecnologia OLED. Venerdì da MediaWorld ho visto i nuovi televisori Samsung con questa tecnologia e sono rimasto davvero stupito !! Che qualità delle immagini. Impressionante
ora 1000€ quelli di samsung. Ma fra un annetto il prezzo sarà molto molto + basso
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
State confondendo i LED di samsung con gli OLED.
Quelli di cui parlate non sono OLED, hanno solo sostituito la lampada tradizionale con dei led, cosa già molto in voga sugli schermi dei notebook.
Per 1000 euro da expert trovate un plasma 50" full-hd
Tu hai ragione in linea di massima, ma se poi consideri, che il Full Hd se non c' e' un adeguato upscaler(1000 pounds o euro) peggiora la qualita' dei formati non HD; che in un paio d' anni questi televisori saranno surclassati dalla tecnologia OLED....allora comprare il top ora come ora diventa davvero un spreco di soldi.
42 pollici vivendo in una casa piccola proprio non c'entrano.
in linea di massima per ogni cosa vale questo discorso...è un po' come dire non compro la play 3 perchè tra un po' uscirà la 4 e allora mi compro la 2 per spendere meno?
Non so, pensaci su...tutto ovviamente in base al tuo portafogli
in linea di massima per ogni cosa vale questo discorso...è un po' come dire non compro la play 3 perchè tra un po' uscirà la 4 e allora mi compro la 2 per spendere meno?
Non so, pensaci su...tutto ovviamente in base al tuo portafogli
Vale ogni volta che qualcosa di nuovo sta per uscire: compreresti un auto costosa top della sua gamma quando dopo un anno ne sta per uscire un' altra....io sinceramente no, ma se il nuovo modello uscisse dopo 4 anni allora la comprerei.
Vale ogni volta che qualcosa di nuovo sta per uscire: compreresti un auto costosa top della sua gamma quando dopo un anno ne sta per uscire un' altra....io sinceramente no, ma se il nuovo modello uscisse dopo 4 anni allora la comprerei.
si giusto...anche se a volte commetto la pazzia di fare il contrario, sai quando si ha voglia irresistibile di avere subito una cosa...
Alberto fai benissimo, uno rischia sempre di correre dietro la novità tecnologica per poi sfruttarne un quarto delle potenzialità.
Poi ti impallini e reputi indispensabile il totalmente suprefluo.
Però è inevitabile guardarsi attorno nel momento dell'acquisto, porsi domande e chiedere consigli.
Altrimenti per comportarci con coerenza dobbiamo acquistare ad occhi chiusi comprando solo quello che costa meno.
La differenza tra full-hd e hd-ready per me si nota pure sul 15.4" del notebook, ma si sopravvive tranquillamente senza full-hd.
C'è tanta ignoranza, poca cultura sull'intrinseco valore delle cose.
Non è vero che il modello nuovo è sempre migliore del precedente, anzi.
Ad esempio nel campo HiFi, per trovare qualcosa di "ascoltabile" ho dovuto comprare un amplificatore finale della Denon del 1989.
Oggi giorno prende piede l'11.1, il thx ultra mega turbo, il super full immersion surround, dolby transneural... e si è persa in toto la capacità di "ascoltare" qualcosa.
Dalle casse escono solo onomatopee: "boom boom", "bang bang", "crash", "uaaaaaahhhhho"....
La differenza tra full-hd e hd-ready per me si nota pure sul 15.4" del notebook, ma si sopravvive tranquillamente senza full-hd.
C'è tanta ignoranza, poca cultura sull'intrinseco valore delle cose.
Non è vero che il modello nuovo è sempre migliore del precedente, anzi.
Ad esempio nel campo HiFi, per trovare qualcosa di "ascoltabile" ho dovuto comprare un amplificatore finale della Denon del 1989.
Oggi giorno prende piede l'11.1, il thx ultra mega turbo, il super full immersion surround, dolby transneural... e si è persa in toto la capacità di "ascoltare" qualcosa.
Dalle casse escono solo onomatopee: "boom boom", "bang bang", "crash", "uaaaaaahhhhho"....
A me fondamentalmente serve un televisore per vedere il 90% delle volte un filmetto in prima serata, CSI o un telegiornale e non essendo questi in HD mi preoccupa che il full-HD mi peggiori la situazione.
A proposito di sound...per vedere film dovro' comprare anche un sistema dolby soundround? Oppure visto che non voglio buttarci miliardi mi conviene accontentarmi del sistema sonoro del televisore?
Scusate ma sono proprio inesperto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta