If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Speedo Firefox ha un sacco di plug-in scaricabili che sono una figata e sono utilissimi, come ad esempio le preview delle pagine, la traduzione delle pagine in inglese, lo scarico diretto dei video tipo you tube ecc..... oltre che un sacco di skin molto belle
Speedo Firefox ha un sacco di plug-in scaricabili che sono una figata e sono utilissimi, come ad esempio le preview delle pagine, la traduzione delle pagine in inglese, lo scarico diretto dei video tipo you tube ecc..... oltre che un sacco di skin molto belle
Firefox ce l'ho già nel pc e ho fatto l'aggiornamento. In effetti mi sembra più veloce
L'unica cosa che sono abituato con i.e. e ora doveri prendere la mano con questo nuovo...e la cosa noiosissssssima è che perdo tutti i preferiti e i feeds sottoscritti...come posso ovviare a questo problema?
Firefox ce l'ho già nel pc e ho fatto l'aggiornamento. In effetti mi sembra più veloce
L'unica cosa che sono abituato con i.e. e ora doveri prendere la mano con questo nuovo...e la cosa noiosissssssima è che perdo tutti i preferiti e i feeds sottoscritti...come posso ovviare a questo problema?
Quando installi firefox ti chiede se importare i preferiti da I.E.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Profex ho sempre usato i.e. e mi sono trovato bene finora.
Io ho fatto infatti l'aggiornamento automatico
Se dovesse funzionare come dici tu non capisco come mai gli aggiornamenti causano questi inconvenienti che fanno perdere solo tempo...
non chiedermi il perchè che non ne ho idea, però ti posso dire che ai nostri clienti che hanno avuto problemi, il denominatore comune era proprio l'installazione automatica dagli aggiornamenti, boh
per quanto riguarda firefox, ci sono tantissime estensioni che ti possono venire incontro, tra le quali ietab, che se non riesci ad abbandonare ie, ti apre in firefox le pagine come se fossi con ie
per il resto ti consiglio oldbar, che specie se non ci sei abituato, vedere la barra gigante di ff 3 è devastante (a me però fa schifo tuttora )
non chiedermi il perchè che non ne ho idea, però ti posso dire che ai nostri clienti che hanno avuto problemi, il denominatore comune era proprio l'installazione automatica dagli aggiornamenti, boh
per quanto riguarda firefox, ci sono tantissime estensioni che ti possono venire incontro, tra le quali ietab, che se non riesci ad abbandonare ie, ti apre in firefox le pagine come se fossi con ie
per il resto ti consiglio oldbar, che specie se non ci sei abituato, vedere la barra gigante di ff 3 è devastante (a me però fa schifo tuttora )
ottimo, allora provo a mettere in pratica i tuoi suggerimenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta