Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
(Piccola) Delusione Samsung Omnia Reloaded
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
mi pare che abbia due modalità: una modalità dove diventa come una memoria di massa (tipo chiavetta) e una tramite activesync.
Basta che installi activesync, colleghi usb, sincronizzi e sei a posto oppure come unità di memoria di massa
Se hai mac purtroppo non sò aiutarti
ps: im modalità memoria di massa tutte le cose installate sulla memory non saranno visibili da cell fin quando lo disconnettisigpic
Commenta
-
-
activesync è un programma di mamma microsoft scaricabile dal loro sito web oppure penso sia dentro il cd
sigpic
Commenta
-
-
Scusa il ritardo Hombri,
ma fai tutto quel che ti ha detto gbpackers che va bene cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioiphone stand-by rulez
Ma intendi lo schermo spento (premendo il tasto in alto o semplicemente aspettando un pò)?
Semi-OT:avete provato iBlackList?Semplicemente superbo per escludere selettivamente dalla propria vita i rombiballe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioScusa il ritardo Hombri,
ma fai tutto quel che ti ha detto gbpackers che va bene cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe mi raccomando... usa chrome per navigare con il pc
l'unica cosa che mi disturba è che non c'è il salvataggio delle schede alla chiusura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe mi raccomando... usa chrome per navigare con il pcsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta