fondiamo una società
quanto ci si mette a imparare a programmare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiova bene.
io faccio il capo e voi sviluppate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquella è cifra da programmatore molto esperto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh lo so...dammi 2 annetti dai..
Commenta
-
-
tristan tu che sei nel giro... parlami un po' dei vari stipendi-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiotristan tu che sei nel giro... parlami un po' dei vari stipendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiotristan tu che sei nel giro... parlami un po' dei vari stipendi
io non mi posso lamentare anzi...c'è gente che conosco che prende 1200 a progetto dopo 2 anni...altri che stanno sulle 950€ a tempo indeterminato, un mio amico invece (stessa azienda mia) 1300 a progetto però ha 12 o 15 giorni di ferie pagate
dipende molto dall'azienda dove lavori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostipendi da fame praticamente...ma sono laureati?
un mio amico che sta lavorando a Milano mi ha detto che lo stipendio medio è di 1600...mah...
poi, a quanto pare, stanno parecchio indietro rispetto a Roma nello sviluppo dei progetti e anche a livello di risorse umane.
Commenta
-
-
stipendi da fame veramente!!!! se quelli non laureati prendono solo un po' di meno a questo punto vale la pena farsi il c**o per 5 anni?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
per l'orario di lavoro invece?
8 ore al giorno dal lunedi al venerdi?-Charlie One-
Commenta
-
Commenta