Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iphone nano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iphone nano

    Bufala o uscirà a Giugno?
    sigpic

    #2
    eh? uscirà il fw 3 a giugno

    Commenta


      #3
      A giugno dovrebbe uscire un nuovo modello,le caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute ma si parla di una migliore fotocamera,di una videocamera anteriore per le videochiamate,di una risoluzione dello schermo aumentata,di una bussola integrata nel gps,forse anche un hardware migliore,mentre le dimenzioni non dovrebbero variare (menomale,il bello dell'iphone è proprio l'ampio schermo touch)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        A giugno dovrebbe uscire un nuovo modello,le caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute ma si parla di una migliore fotocamera,di una videocamera anteriore per le videochiamate,di una risoluzione dello schermo aumentata,di una bussola integrata nel gps,forse anche un hardware migliore,mentre le dimenzioni non dovrebbero variare (menomale,il bello dell'iphone è proprio l'ampio schermo touch)
        se ci pensi...dopo 1 solo anno far uscire un prodotto diverso mi fa girare , e non poco. Potevano pensarci prima 'sti geni...anche perchè non è costi una miseria...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          se ci pensi...dopo 1 solo anno far uscire un prodotto diverso mi fa girare , e non poco. Potevano pensarci prima 'sti geni...anche perchè non è costi una miseria...

          Beh,considera che nello stesso arco di tempo ad esempio Samsung ha cambiato 4 modelli di punta.Personalmente sono passato dal 2g al 3g rivendendo il primo poco prima che uscisse il secondo in Italia e rimettendoci solo 50 euro nel passaggio (anche perchè avevo comprato in dollari),altrimenti rimanevo col 2g ed ancora oggi ero pienamente supportato e con la prospettiva di passare al firm 3.0 a giugno,dopo 2 anni dall'acquisto:non credo che ci siano altri cellulari che garantiscano ciò...
          Detto ciò ovvio che in Apple puntano molto sui tecnofili (un pò fanboy) pronti a sganciare 5 centoni l'anno pur di avere l'ultimo modello (se avrà anche lui lacune da colmare nel modello successivo),però nessuno obbliga a comprarlo (io lo prenderò solo se l'upgrade sarà sostanzioso,e soprattutto se riuscirò a piazzare bene il 3g),business is business

          Commenta


            #6
            iphone nano no non uscirà.Uscira il nuovo modello con le caratteristiche gia detta e soprattutto il nuovo chip e + ram
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              ho letto comunque che il fw 3 per noi possessori di questo modello sarà gratuito..almeno quello

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎