ma scusa,se hai fatto il backup ce li hai salvati nel pc!
memory card n95
Collapse
X
-
ma nn sò dove controllarli...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioil problema è che li avevo salvati sul cell e nn ho li copiati sulla sim prima di fare il backup...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
eh si...mi sa di si...meglio cosi che faccio una ripulitina tra i numeri
almeno ho risolto il problema iniziale...thanks a tutti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ragazzi nn trovo pace
da un 4-5 gg quando facevo la ricerca delle wlan, prima mi dava errore di sistema ma si contetteva, ora invece da un paio di gg, dopo aver individuato la lan nn mi da nemmeno più errore di sistema, si spegne e riaccende direttamente...il mio tecnico di fiducia ha detto che è un virus e tocca formattarlo: che ne dite, ha ragione?
io sinceramente ero all oscuro del fatto che potesse prendere virus...esistono antivirus per il cell?
Commenta
-
Commenta