If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma sei sicuro? a parte che il tytn 2 viene chiamato sempre o kaiser htc tytn 2, o t-mobile kaiser e la sua sigla originale è p4550. Quindi attento che non sia una grossa taroccata ( niente di più facile ). Senza contare che il costo del tytn era di 800 euro, ora lo trovi a 650, dubito che qualcuno sia cosi idiota da venderlo a 200 euro usato pochissimo ( significa perderci più di 350 euro ). Io comunque ho questo telefono, comprato sotto t-mobile che mi ha fatto risparmiare più di 450 euro rispetto a quello firmato htc ( io non so perchè e come, ma la t-mobile prende ogni telefono, ci piazza la sua marca sopra e li vende a meno della metà, e i telefoni sono uguali identici, cambia al massimo la forma di 2 tasti, ma sono uguali spaccati con le stesse identiche licenze, guardate e confermate coi miei occhi ) e mi ci trovo molto bene. Come velocità non è male, non mi si pianta quasi mai, a meno che sta sempre acceso senza mai riavviarlo ( con sempre intendo almeno 10-11 giorni ). I messaggi hanno un difetto, ovvero che rallentano. In pratica la messaggistica funziona come una chat, ogni messaggio viene salvato in un unica conversazione stile msn dove c'è scritto " io " per i tuoi messaggi e " nome contatto " per chi ti risponde. questo è comodo ma quando le log dei messaggi diventano pesanti ( ovvero 100-150 messaggi ) se provi a scrivere va lento, ovvero tu premi ma le lettere vengono scritte con un ritardo di 1 secondo almeno, niente di snervante comunque, alla fine se sbagli una lettera tocchi con il dito lo schermo nella zona desiderata, cancelli e correggi. io sono molto soddisfatto, non lo sono della fotocamera, lentissima, sia per le foto che per i video, che sono pessimi da morire. Quindi valuta tu, sappi che la fotocamera se la devi usare per qualcosa che si muove molto non la usi, e i video sono fluidi solo con tantissima luce, per dire, se la fai in casa va a scatti è no schifo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Per Gary: è a tutti gli effetti il Tytn II, infatti se cerchi come PDA1615 risulta essere il nome che gli ha dato la vodafone; per quanto riguarda i messaggi esiste un piccolo tweak che te li fà vedere in maniera normale e non raggruppati.
Il fatto che aggiungendo 80 euro avrei il Nokia 5800 nuovo, in garanzia ecc... ecc... non sò cosa fare...
io con il tytn 2 mi trovo da dio, e te lo consiglio, anche perchè ti ritrovi con un cellulare esteticamente diverso dal solito. fa tu per me è valido, io la fotocamera del telefono non la uso mai quindi è come se non l'avesse, devi vedere tu se questo per te è un grosso limite o no
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta