mi si è fulminato il pc fisso..stavo pensando di comprarlo su internet ora.un sito economico ed affidabile?qualcuno ne conosce?
buon sito per comprare un computer..
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
io ho preso un pc a 599 euro niente male...già assemblato perchè i pezzi che aveva erano veramente ok per quello che volevo spendere anche comprando la roba a pezzi.
ti mollo il link...unico neo..il pc ci mette un po' ad arrivare..tipo una settimana dal pagamento, ma se non hai fretta direi che non c'è problema.
Assemblaggio e vendita Personal Computer*-*Commerciale Elettronica
se devi prendere una scheda video scegli le ati eh
Commenta
-
-
-
io più che guardare quanto spendere ora, mi informerei come fanno gli interventi in garanzia, magari compri da uno che ti fa pagare 50€ meno, ma se poi ti si guasta qualcosa vai nei pazzi
chiedilo esplicitamente prima di acquistare, almeno in caso di controversia sei anche un minimo tutelato
Commenta
-
-
Commenta