Mi sono comprato il nokia E71, unsigned application ??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #16
    hai qualche applicazioni da consigliarmi davvero carina oppure qualche indispensabile..

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • Profex
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1037
      • 55
      • 54
      • Fi, PT, PO
      • Send PM

      #17
      ti rispondo ora che ho avuto 3 giorni di fuoco

      allora come telefono è di una scomodità unica, è come avere un mattone in tasca, però il suo lavoro lo fa egregiamente e non mi posso di certo lamentare

      come applicazioni io ho sopra skype, taskman, handy blacklist, Weather, Opera,HelloCartbride, SlovoEd, X-Plore, SkyeTones e B&W

      Altra roba per ora non ne ho
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        ti rispondo ora che ho avuto 3 giorni di fuoco

        allora come telefono è di una scomodità unica, è come avere un mattone in tasca, però il suo lavoro lo fa egregiamente e non mi posso di certo lamentare

        come applicazioni io ho sopra skype, taskman, handy blacklist, Weather, Opera,HelloCartbride, SlovoEd, X-Plore, SkyeTones e B&W

        Altra roba per ora non ne ho
        mmm OK grazie e

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X