Chi mi potrebbe aiutare? Mi è entrato uno spyware nel computer, l'ho eliminato con hijack this. il problema è che non so come diamine sia successo ma ho cancellato dei file di windows credo. Accedendo a Windows non carica nulla, mi rimane il desktop vuoto senza icone, senza START e senza barra orizzontale in basso. Ogni singola applicazione come internet, antivirus e tutto il resto funziona, però per accederci devo passare dai comandi manuali avviando explorer.exe manualmente.. Come cavolo devo fare per ripristinare il sistema?
Amici geni
Collapse
X
-
puoi provare con il ripristino di windows tramite il suo cd di installazione ( nota bene, ripristino non formattazione ), e in caso non serva formattazione.. magari salvati i file che ti servono se sono ancora accessibiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuoi provare con il ripristino di windows tramite il suo cd di installazione ( nota bene, ripristino non formattazione ), e in caso non serva formattazione.. magari salvati i file che ti servono se sono ancora accessibili
Commenta
-
-
A me era successa una cosa simile: avevo il pc zeppo di virus (colpa dell'antivirus che mi avevano messo). A un certo punto quando ho acceso il pc vedevo solo lo sfondo del desktop e niente altro. Mi si erano disattivati tutti i servizi (quelli che trovi da gestione computer) e ho dovuto riavviarli tutti manualmenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuoi provare con il ripristino di windows tramite il suo cd di installazione ( nota bene, ripristino non formattazione ), e in caso non serva formattazione.. magari salvati i file che ti servono se sono ancora accessibili
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA me era successa una cosa simile: avevo il pc zeppo di virus (colpa dell'antivirus che mi avevano messo). A un certo punto quando ho acceso il pc vedevo solo lo sfondo del desktop e niente altro. Mi si erano disattivati tutti i servizi (quelli che trovi da gestione computer) e ho dovuto riavviarli tutti manualmenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
conta che io, in un caso del genere, anche se il ripristino può sistemare la situazione, salverei tutto e formatterei. già window è una grana di suo, se deve avere dei servizi mancanti rischi che ti manda fuori di testaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe come hai fatto?
Mi si è aperta la finestra del propt dei comandi,ho digitato mmc compmgmt.msc e sono entrato in gestione pc poi sono andato alla voce servizi ( da servizi e applicazioni) e ho riattivato uno per uno tutti i servizi del pc che lavoraccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
dubito che il ripristino possa aiutare. di fatto il ripristino al giorno prima è quasi inutile in tutti i casiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioentri in modalità provvisoria e ripristini al giorno prima
Commenta
-
Commenta