inviare file grosse dimensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

    inviare file grosse dimensioni

    devo inviare ad un mio amico un file di tipo 200mega....premettendo che con la condivisione di msn ci metterei una vita e in più lui ha la versione 2009 con condivisione diversa...potreste consigliarmi (magari anche perchè l'avete provato) un buon sito con il quale inviargli in poco tempo il materiale??
    grazie mille...
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    allora ci sono diverse possibilità:

    puoi caricarlo, per esempio, su RapidShare: Easy Filehosting , il limite è proprio 200 mb, lo carichi, dopodichè ricorda di salvare il link e mandarlo al tuo amico (se non riesci esistono altri siti simili)

    altrimenti puoi provare (però non ne sono sicurissimo) di mandarlo via email (non quella di msn, penso avrai sicuramente un contatto coin tiscali, alice, ecc., prova con quella)
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      www.sendspace.com

      Commenta

      Working...
      X