800 euro per un portatile...!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    L'audio di questo notebook nn è male
    le casse integrate svolgono la loro funzione bene, i suoni medio alti sono buoni e chiari, sopratutto per il fatto che gli altoparlanti sono posizionati sopra la tastiera e non sotto la scocca del pc.

i bassi ovviamente sono insufficienti ma è un problema di dimensione/resa degli altoparlanti integrati.

il link è questo:

Ciao
    sei stato gentilissimo...!

...io al massimo mi prendo delle casse portatili da attacarci dietro poi..visto che amo la musica..!
    Il mio diario...!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      sei stato gentilissimo...!

...io al massimo mi prendo delle casse portatili da attacarci dietro poi..visto che amo la musica..!
      Di nulla, ma l'hai gia ordinato ?

prova le casse integrate, per un notebook nn son male...

io arrivo da un vaio 13 pollici che aveva una resa pessima dell'audio
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Di nulla, ma l'hai gia ordinato ?

prova le casse integrate, per un notebook nn son male...

io arrivo da un vaio 13 pollici che aveva una resa pessima dell'audio
        si, mi arriva giovedi, ma ora leggendo il tuo post mi sa che cambio modello, tanto ancora sono in tempo...il blu ray mi intriga parecchio, e ho scoperto solamente adesso le varie sigle..
        Il mio diario...!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

si, mi arriva giovedi, ma ora leggendo il tuo post mi sa che cambio modello, tanto ancora sono in tempo...il blu ray mi intriga parecchio, e ho scoperto solamente adesso le varie sigle..
          Se non sei un tipo che cambia un portatile all'anno prendilo col blu-ray

e poi lo colleghi alla TV col cavo HDMI

attento alle varie sigle perché c'è quello che i blu-ray li legge e basta e quello che li masterizza anche

il mio l'ho visto a mediaworld a 999€
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

ma quanto costa un dvd blu ray vergine?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

al momento sui 12 euro..... piu o meno.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Se non sei un tipo che cambia un portatile all'anno prendilo col blu-ray

e poi lo colleghi alla TV col cavo HDMI

attento alle varie sigle perché c'è quello che i blu-ray li legge e basta e quello che li masterizza anche

il mio l'ho visto a mediaworld a 999€
                eccomi qui...no no, io è il primo portatile che prendo (ho sempre usato i pc fissi), e anche per questo deve essere potente, ci devo fare di tutto..dal giocare, a usare programmi tipo il corel draw....prima avevo pensato di spendere intorno ai 500 euro, ma ora siccome mi deve durare ho aumentato il budget....

la serire fw è bella, ma non ci sto capendo più niente, sul sito vaio non porta più questo modello fw11, ma bem si fw 21
                Il mio diario...!

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

eccomi qui...no no, io è il primo portatile che prendo (ho sempre usato i pc fissi), e anche per questo deve essere potente, ci devo fare di tutto..dal giocare, a usare programmi tipo il corel draw....prima avevo pensato di spendere intorno ai 500 euro, ma ora siccome mi deve durare ho aumentato il budget....

la serire fw è bella, ma non ci sto capendo più niente, sul sito vaio non porta più questo modello fw11, ma bem si fw 21
                  lo so purtroppo le serie nuove credo le facciano col T6400 per contenere i costi....

e poi il master blu-ray mi sa che lo mettono sul top di gamma che ha anche lo schermo a doppia lampada full hd

cerca nei negozi on line se hanno ancora l'FW11...
                  io l'ho visto a mediaworld a 999€
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

lo so purtroppo le serie nuove credo le facciano col T6400 per contenere i costi....

e poi il master blu-ray mi sa che lo mettono sul top di gamma che ha anche lo schermo a doppia lampada full hd

cerca nei negozi on line se hanno ancora l'FW11...
                    io l'ho visto a mediaworld a 999€
                    allora da come ho capito è meglio il modello vecchio, l'11...!

a me hanno proposto a 720 euro l'fw11e, però non ha blu ray...
                    Il mio diario...!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

sai io mi sono documentato un po'...

e i processori della serie T6400 oltre ad avere un clock piu basso del P8400/8600 hanno anche una cache di secondo livello di 2mb contro i 3mb della serie P....

io credo che ci sia dietro una questione di contenimento dei costi....

cmq il prezzo che ti han fatto è buono....
                      controlla la ram, perchè 1giga di ram sony costa caro !

tieni conto che con 4 giga, 3 vanno tutti a disposizione del sistema operativo e 1giga in supporto alla ram video

cmq il prezzo è notevole.... avrai forse il disco da 250gb e 3gb di ram....
                      valuta tu cosa preferisci
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

sai io mi sono documentato un po'...

e i processori della serie T6400 oltre ad avere un clock piu basso del P8400/8600 hanno anche una cache di secondo livello di 2mb contro i 3mb della serie P....

io credo che ci sia dietro una questione di contenimento dei costi....

cmq il prezzo che ti han fatto è buono....
                        controlla la ram, perchè 1giga di ram sony costa caro !

tieni conto che con 4 giga, 3 vanno tutti a disposizione del sistema operativo e 1giga in supporto alla ram video

cmq il prezzo è notevole.... avrai forse il disco da 250gb e 3gb di ram....
                        valuta tu cosa preferisci
                        hey ciao...oggi son passato in negozio dovrebbe arrivare domani...perciò ho 4 gb di ram ddr2, 250 gb di hd, niente blu ray ed e-sata...

per l'hd non mi importa, lo sostituisco io stesso con un 7200 rpm, cosi come per il blu ray quando mi servira, tanto la porta hdmi ce l'ha....mentre per l'e-sata ci metto una porta esterna..!

che ne pensi vista cosi...?

ps. mi installo mac poi, insieme a xp ...
                        Il mio diario...!

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

hey ciao...oggi son passato in negozio dovrebbe arrivare domani...perciò ho 4 gb di ram ddr2, 250 gb di hd, niente blu ray ed e-sata...

per l'hd non mi importa, lo sostituisco io stesso con un 7200 rpm, cosi come per il blu ray quando mi servira, tanto la porta hdmi ce l'ha....mentre per l'e-sata ci metto una porta esterna..!

che ne pensi vista cosi...?

ps. mi installo mac poi, insieme a xp ...
                          Bè infondo 250giga di disco non son pochi per un portatile .... io attualmente ne avevo 120 e mi bastavano anche con un po' di mp3 e qualche divx

al massimo via di HDD autoalimentato esterno

hai gia provato a installare mac.... ?
                          a me a seconda della distribuzioni non andava tutto,..... o una scheda audio o una di rete .....

importante la ram cmq che come ti ho detto , originale sony costa un botto
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ciao...finalmente mi è arrivato il sony fw11e, ottima impressione...!

Avrei qualche domanda....ma con la carica della batteria come mi comporto, io avevo letto che la prima volta era buona norma lasciarla 12 ore, e poi ogni due settimane farla scaricare e caricare completamente...!

Quando lo uso normalmente in un posto fisso, sfrutto la batteria o la corrente?

Ultima cosa...ieri sera l'ho messo in carica, però scioccamente non avendo mai utilizzato vista, l'ho lasciato in sospensione tutta la notte mentre caricava...stamattina alle undici l'ho staccato...è successo qualcosa?
                            Il mio diario...!

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Ciao...finalmente mi è arrivato il sony fw11e, ottima impressione...!

Avrei qualche domanda....ma con la carica della batteria come mi comporto, io avevo letto che la prima volta era buona norma lasciarla 12 ore, e poi ogni due settimane farla scaricare e caricare completamente...!

Quando lo uso normalmente in un posto fisso, sfrutto la batteria o la corrente?

Ultima cosa...ieri sera l'ho messo in carica, però scioccamente non avendo mai utilizzato vista, l'ho lasciato in sospensione tutta la notte mentre caricava...stamattina alle undici l'ho staccato...è successo qualcosa?
                              Complimenti per l'acquisto

per il discorso di batterie , la prima carica la puoi fare , ma credo che il concetto di farla scaricare completamente sia ormai sorpassato perchè le batterie al litio non hanno piu la memoria di carica e quindi si ricaricano completamente in tutti gli elementi della batteria.

per aver staccato l'alimentazione mentre era in sospensione , non è successo nulla, i dati restano dove sono finchè la batteria regge.

in sospensione si parla di diverse ore
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

Complimenti per l'acquisto

per il discorso di batterie , la prima carica la puoi fare , ma credo che il concetto di farla scaricare completamente sia ormai sorpassato perchè le batterie al litio non hanno piu la memoria di carica e quindi si ricaricano completamente in tutti gli elementi della batteria.

per aver staccato l'alimentazione mentre era in sospensione , non è successo nulla, i dati restano dove sono finchè la batteria regge.

in sospensione si parla di diverse ore

grazie gore ancora una volta...il miio dubbio era proprio sulla prima carica...

una cosa che non ho capito, quando lo usi fermo in un posto, e meglio tenerlo collegato alla linea elettrica o usare la batteria?
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X