rogne con pad su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

rogne con pad su pc

Alè..sempre la solita storia..se vuoi giocare su pc devi bestemmiare in tutte le lingue del mondo.

Ho preso un pad Trust che non richiede driver, infatti il sistema me lo riconosce e tra le periferiche di gioco lo vedo e ho già fatto la taratura.
    Perchè quando avvio un gioco e voglio settare i comandi non vedo niente e trovo solo le impostazioni per giocare da tastiera? Se premo i tasti del pad non succede niente.

So che avrei evitato rogne prendendo un pad microsoft ma non avevo voglia di mollare 40 euro per un pad che mi serve per giocherellare un po' agli emulatori..ho anche cercato il ricevitore wireless per usare il pad del 360 ma è ovviamente introvabile qui in italia.
  • jacopo85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 253
    • 6
    • 14
    • Metroflex
    • Send PM

mi sa che se vuoi il ricevitore wireless lo devi per forza comprare nel pacchetto con il pad.... l' ho cercato anche io ma non ho trovato niente

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
      mi sa che se vuoi il ricevitore wireless lo devi per forza comprare nel pacchetto con il pad.... l' ho cercato anche io ma non ho trovato niente
      Eh no, non mi spendo altri 50 euro..ho già 2 pad per 360, non sono un collezionista...

Commenta

• jacopo85
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 253
        • 6
        • 14
        • Metroflex
        • Send PM

stesso discorso mio....
        per quanto riguarda il discorso del pad, hai per caso vista?
        io avevo problemi con le periferiche usb con vista, mi chiedeva i driver anche per le periferiche che non lo prevedevano....

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
          stesso discorso mio....
          per quanto riguarda il discorso del pad, hai per caso vista?
          io avevo problemi con le periferiche usb con vista, mi chiedeva i driver anche per le periferiche che non lo prevedevano....

Ho risolto, non so come mai adesso funziona..boh..ho xp comunque..

C'è solo un gioco che non lo vede o non so se non prevede l'uso del pad (mi pare strano..è un platform).
          Sta di fatto che il pad fa schifo...è meglio spendere 30-35 euro e beccare il pad wired del 360 (e ficcare i driver per windows) che trovo comodissimo e di ottima qualità (solo la croce fa schifino) che non buttare 15-20 euro per una porcheria come questa che ho preso..anche perchè cosi' spendi 2 volte i soldi.

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

si silver, ti consiglio il pad wired della 360.... con il pc ormai gioco solo con quello
            sigpic

Commenta

Working...
            X