Attenzione "v I R U S"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

Attenzione "v I R U S"

Fate attenzione quando Vi arriva un Email@ Re:.....
    Non apritelo,ma fate attenzione anche quando cercate di eliminarlo,perchè in molti casi è difficile eliminarlo.

Ieri mi è capitato a mè! Dopo averlo cestinato,appena ho cercato di svuotare il cestino,il mio Antivirus-Norton è andato in funzione!

Sono riuscito a eliminarlo solo dopo 6 ore!!Sono stato incollato davanti al computer finchè non sono riuscito a pulire il computer da ben 5 file infetti!

Comunque andate su questo sito:www.antivirus.it è fate la scansione del disco + l'eliminazione di eventuali virus.
    Fate la cancellazione automatica quando iniziate la scansione.
    Tempo circa 1 ora(non dovete lasciare la pagina,quindi non si può lavorare).

Anche Norton ha messo a disposizione un file x l'eliminazione di questo virus: http://security1.norton.com(comunque il programma dell'altro sito è più potente è RISOLVE!)

Ok
    by
    Peter
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Re: Attenzione "v I R U S"

Tantissimi miei amici l'hanno preso!

Questo pechè a differenza di altri virus che arrivano senza mittente, senza oggetto, con uno strano file exe allegato (COSA CHE FA VENIRE GROSSI SOSPETTI), questo virus arriva da una persona amica. L'oggetto della mail è un oggetto di VOSTRE VECCHIE MAIL e l'allegato è un semplice file di testo.

Attenti quindi!!!

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Thanks!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
        • Send PM

MAGGIORI INFO!!!

**Win32.Badtrans.29020 worm**
        Questo virus ha lo stesso tipo di diffusione di Nimda. Per togliere questo virus ho semplicemente aggiornato il mio antivirus (Inoculate). Questo virus e' pericoloso poiche' non c'e' bisogno di aprire l'allegato, ma solo aprendo la mail si "deposita" nella cartella Temp. Non aprite per nessun motivo i file temporanei in questa cartella. Vi accorgerete di questo virus perche' nel campo dell'oggetto c'e' solamente RE: e come allegato "pesa" solo 40,2KB. Fate attenzione! Il virus modifica anche l'indirizzo del mittente mettendo una "_" davanti all'indirizzo, che da pippo@pluto.it diventa _pippo@pluto.it , quindi se fate reply per avvisare il malcapitato, ricordatevi di questo particolare.
        Maggiori info: http://www.sarc.com/avcenter/venc/da...ans.b@mm.html.
        Se volete saperne di piu' sui Worm, qui trovate una guida semplice: http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=489
        Hy,Vulkan

Commenta

Working...
        X