Fino a ieri tutto ok, id alto e scaricava decentemente, oggi attacca con l'id basso, mi faccio mille paranoie e cambio firewall, prima avevo zonealarm ora uso kerio che a quanto ho capito è più permissivo con il mulo... Le porte del routher sono aperte, i server aggiornati, ma fallisce il test per la TCP qualcuno ha qualche input da darmi?
perchè emule impazzisce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprovato a cambiare le porte?? quali usi attualmente??
prova con
tcp:4662
udp:4672It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
anke a me si è impazzito il mulo da un pezzo.. nulla da fare..
per le canzoni sono passato a lime wire.. scarichi in 8 secondi netti.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioanke a me si è impazzito il mulo da un pezzo.. nulla da fare..
per le canzoni sono passato a lime wire.. scarichi in 8 secondi netti.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
id alto senza problemi, se non riesci ad averlo e non hai toccato nulla a lvl SW prova a ricollegarti nuovamente ai server o a provare a riavviare il router
Commenta
-
-
-
Sono un pò OT: ma con quale versione scaricate, è un anno che non lo uso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono un pò OT: ma con quale versione scaricate, è un anno che non lo uso.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Anche a me è tutto il giorno che passa da id alto ad id basso...
Windows xp sp3 + sygate firewall + emule ultima versione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAnche a me è tutto il giorno che passa da id alto ad id basso...
Windows xp sp3 + sygate firewall + emule ultima versioneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Che firewall free mi cosnigli matt ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta