Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastweb e offerte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fastweb e offerte

    Stavo pensando seriamente di passare a fastweb qualcuno sa darmi delle dritte? ho notato che adesso stanno facendo una buona offerta Adsl + telefonate 24 su 24 a 16 euro al mese, sarebbe interessante per il momento ma dopo?
    Una volta scaduta l' offerta posso davvero recedere dal sevizio senza grossi problemi?
    Le offerte sono davvero affidabili? non ci sono sorprese?
    e quando l' offerta sarà scaduta si può aderire a qualche altra promozione oppure no?

    Cosa dite voi che avete fatto esperienze?

    Vi ringrazio in anticipo
    sigpic

    #2
    non penso proprio che sia facile recedere dal servizio appena scaduta l'offerta...cosi sarebbe troppo facile ed in fondo questo (almeno questo è giusto)....ci vuole almeno un anno di tempo e cmq credo che una penale di qualche decina di euro ci sia sempre e comunque (da verificare però)

    Commenta


      #3
      la penale non credo sia di solo qualche decina di euro .......credo sia molto più salata..!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
        la penale non credo sia di solo qualche decina di euro .......credo sia molto più salata..!!!!!!!
        ci deve stare scritto nel contratto, che però al momento non posso leggere perchè non è qui...cmq avevo sentito parlare di circa 60 euro ma non voglio dare informazioni sbagliate.
        sicuramente invece non è cosi facile recedere dopo i 3 mesi dell'offerta...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎