Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenze hub

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenze hub

    ragazzi che differenza c'è tra hub alimentato a corrente e quelli non a corrente , ossia che hanno solo la porta usb

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    intendi gli hub usb?

    se si, con quelli non alimentati rischi di avere noie se attacchi qualcosa di "pesante" (ossia una periferica che richiede molta energia), con quelli alimentati invece non corri il rischio di avere problemi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      intendi gli hub usb?

      se si, con quelli non alimentati rischi di avere noie se attacchi qualcosa di "pesante" (ossia una periferica che richiede molta energia), con quelli alimentati invece non corri il rischio di avere problemi.
      mi ero dimenticato del post...
      cmq si luna intendo gli hub usb...per pesante possiamo intendere una penna dati o il tutto dipende dalla grandezza dell archivio da usare?

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        mi ero dimenticato del post...
        cmq si luna intendo gli hub usb...per pesante possiamo intendere una penna dati o il tutto dipende dalla grandezza dell archivio da usare?

        no una pennetta usb non è "pesante", lo è qualcosa che richiede molta energia...non so potrebbe essere una periferica tipo masterizzatore...diciamo qualcosa non alimentato di suo ma che utilizza la presa usb come fonte di energia, non so se mi son spiegata...
        cmq a me non è mai capitato di dover utilizzare gli hub alimentati quindi non so farti un esempio concreto

        Commenta


          #5
          se ci devi attaccare solo penne usb vanno bene entrambi (ovvio che se fai una cascata di hub allora ti attacchi )

          la cosa potrebbe avere problemi se invece ci andassi a mettere dischi esterni veri e propri, i vari ventilatorini usb, lampade e via dicendo
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            no una pennetta usb non è "pesante", lo è qualcosa che richiede molta energia...non so potrebbe essere una periferica tipo masterizzatore...diciamo qualcosa non alimentato di suo ma che utilizza la presa usb come fonte di energia, non so se mi son spiegata...
            cmq a me non è mai capitato di dover utilizzare gli hub alimentati quindi non so farti un esempio concreto
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            se ci devi attaccare solo penne usb vanno bene entrambi (ovvio che se fai una cascata di hub allora ti attacchi )

            la cosa potrebbe avere problemi se invece ci andassi a mettere dischi esterni veri e propri, i vari ventilatorini usb, lampade e via dicendo
            grazie ragazzi...ok per le penne usb...ma secondo voi per usare quelle penne per navigare è sempre meglio uno alimentato? si tratta di istallarle quindi nn saprei....

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              tirano all'incirca come le normali penne, vai pure tranquillo
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #8
                vai tranquillo con uno non alimentato

                Commenta


                  #9
                  per le penne vai tranquillo, se metti altro meglio alimentato, sia perchè la periferica può non funzionare sia perchè rischi di rovinare la porta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                    tirano all'incirca come le normali penne, vai pure tranquillo
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    vai tranquillo con uno non alimentato
                    Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                    per le penne vai tranquillo, se metti altro meglio alimentato, sia perchè la periferica può non funzionare sia perchè rischi di rovinare la porta
                    grazie ragazzi...alla fine ho preso uno alimentato...il prezzo era lo stesso

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi...alla fine ho preso uno alimentato...il prezzo era lo stesso
                      si tanto cmq di solito puoi usarlo anche senza alimentazione ed usarla solo all'occorrenza

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎