Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior giochi nintendo ds

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior giochi nintendo ds

    ciao ragazzuoli..purtroppo per un paio di settimane dovro' restare a casa senza muovermi(che palle!!!!!!!!!!!!!) quindi pensavo di comprarmi n gioco per la ds...
    l altro ieri comprai brain training..beh che dire..dopo tutta sta pubblicita sono un po deluso..carino ma ci giochi 20 min al giorno e ne hai le palle piene..

    quindi aspetto vostri consigli per un bel gioco..mi piacciono giochi di ruolo,avventura,magari pure qualcosina di guerra..

    che ne dite del nuovo gta??
    un gioco che ho adorato (un decennio fa.. era il mitico baldur s gate..

    ragazzi mi fido di voi..


    sperando di non catabolizzare troppo

    susperia82
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Si, il brain training è bellino ma dopo un po' stanca..idem gli altri del genere.
    giochi eccezionali..è pieno..di platform hai i 3 castlevania, new super mario e henry hatsworth (appena uscito e stupendo).
    Gta dicono sia bellissimo, se ti piace il genere dovresti andare a colpo sicuro.
    Poi vabbè..gdr jap style hai l'imbarazzo della scelta..
    Se non hai mai giocato i rhytm games ti consiglio elite beat agents, un capolavoro assoluto!
    Se ti piacciono gli strategici ci son i classici gdr a turni (di guerra c'è advance wars)
    Un gioco infinito è Disgaea, strategico a turni anche questo.

    Se riesci a trovarlo usato a poco prendi il picross,è un puzzle game, a me è piaciuto un sacco...idem puzzle quest (il primo, non galactrix).

    Commenta


      #3
      c'è un 3ad apposito amico

      Commenta


        #4
        Buona scelta

        Nintendo DS: la nuova console Nintendo - Il Forum del Body Building & Fitness

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎