Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio....... Meglio la PSP Slim o la PSP fat?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio....... Meglio la PSP Slim o la PSP fat?

    Secondo voi qual'è la migliore e perchè?
    sigpic

    #2
    fat. non devi morirci dietro per l'installazione dei firmware,batterie pandora e via dicendo..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      quella moddabile che costa meno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        fat. non devi morirci dietro per l'installazione dei firmware,batterie pandora e via dicendo..
        Perciò diciamo che avendo la possibilità di scegliere tra l'acquisto di una psp usata ma in ottime condizioni tra le due devo scegliere la fat

        A livello di schermo, cambia qualcosa, luminosità, colori, nitidezza, grandezza..............

        In teoria la slim a suo favore ha solo il fatto di essere più fina
        sigpic

        Commenta


          #5
          prendi quella che ti costa di meno e hai la certezza che sia moddabile..occhio a non prenderla usata da tanto senno' sei fuori garanzia in caso di rogne.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            prendi quella che ti costa di meno e hai la certezza che sia moddabile..occhio a non prenderla usata da tanto senno' sei fuori garanzia in caso di rogne.
            Se non sbaglio proprio la fat è possibile moddarla mentre la slim no
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio proprio la fat è possibile moddarla mentre la slim no
              Vai con la grassa allora..che poi magari è anche piu' comoda da afferrare per mani non cinesi!
              A me pareva che la slim fosse moddabile comunque..almeno alcune versioni, bisogna starci attenti.

              Commenta


                #8
                la slim è moddabile cmq solamente che ci vuole una fat per installarci despertar del cementerio su memory e pandorizzare la batteria ( fat). Quindi se hai un'amico con la fat prendi la slim (perchè installare il custom firmware con il kit pandora ci impieghi una cazzata) se non hai nessuno con la fat, vai di fat (scusa le ripetizioni)

                p.s ad esempio io ho costantemente il pandora kit sulla memory ed a molti miei amici installo i cfirmware direttamente a scuola in 5 minuti.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #9
                  vai di fat!

                  io ne ho due..una bianca e una nera...entrambi moddate

                  ora le dovresti trovare a poco

                  Commenta


                    #10
                    Una risposta?

                    Il topic ufficiale

                    PSP: la nuova console Sony - Il Forum del Body Building & Fitness

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎