Secondo voi qual'è la migliore e perchè?
Un consiglio....... Meglio la PSP Slim o la PSP fat?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fat. non devi morirci dietro per l'installazione dei firmware,batterie pandora e via dicendo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofat. non devi morirci dietro per l'installazione dei firmware,batterie pandora e via dicendo..
A livello di schermo, cambia qualcosa, luminosità, colori, nitidezza, grandezza..............
In teoria la slim a suo favore ha solo il fatto di essere più finasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioprendi quella che ti costa di meno e hai la certezza che sia moddabile..occhio a non prenderla usata da tanto senno' sei fuori garanzia in caso di rogne.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe non sbaglio proprio la fat è possibile moddarla mentre la slim no
A me pareva che la slim fosse moddabile comunque..almeno alcune versioni, bisogna starci attenti.
Commenta
-
-
la slim è moddabile cmq solamente che ci vuole una fat per installarci despertar del cementerio su memory e pandorizzare la batteria ( fat). Quindi se hai un'amico con la fat prendi la slim (perchè installare il custom firmware con il kit pandora ci impieghi una cazzata) se non hai nessuno con la fat, vai di fat (scusa le ripetizioni)
p.s ad esempio io ho costantemente il pandora kit sulla memory ed a molti miei amici installo i cfirmware direttamente a scuola in 5 minuti.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta