chi ce l'ha per pc?
Questo gioco deve essere mio!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSolo verso la fine? Io già sto diventando scemo...non so come evitare che mi massacrino quando ci sono soldati, elicotteri, carri armati, cacciatori che tutti insieme mi attaccano...
quando hai poca vita invece, assorbi un po' di poveri sfigati in giro che ti ricaricano
per gli elicotteri, se non li puoi ancora fregare, corri un po' sui tetti e lanciagli addosso i condizionatori, oppure fai un saltone e li devasti
madonna che voglia mi è venuta di giocare...ma sono ancora al lavorostasera punto di finirlo
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochi ce l'ha per pc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionel marasma l'ideale è fottere un carro armato...altrimenti vieni ucciso
quando hai poca vita invece, assorbi un po' di poveri sfigati in giro che ti ricaricano
per gli elicotteri, se non li puoi ancora fregare, corri un po' sui tetti e lanciagli addosso i condizionatori, oppure fai un saltone e li devasti
madonna che voglia mi è venuta di giocare...ma sono ancora al lavorostasera punto di finirlo
io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
ioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche requisiti minimi richiede?
* Scheda video: 256 MB - 100% DirectX® 9.0c con suppoerto Shader Model 3 (Nvidia 7800 o superiori / ATI X1800 o superiori)
* Processore: Pentium(R) Intel Core® 2 Duo 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 3800+ o superiori
* RAM: 1 GB di RAM per Windows ® XP / 2 GB per Windows Vista
* Spazio su disco: 8 GB (più 500MB di swap file)
* Scheda audio: DirectX 9.0
io ho
Windows Vista x64
quad core q6600
Nvidia 8800gt
2gb ram
e mi va alla grande
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopotrebbero farci un film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe allora devo aspettare
cmq conta che non ha requisiti molto alti per essere un gioco del 2009...ci sono giochi di 1 anno fa molto + pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe infatti non li ho mai presi i giochi di un anno fa
Commenta
-
Commenta