Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma per siti con grafiche, meglio rapidshare o altri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma per siti con grafiche, meglio rapidshare o altri?

    si stanno diffondendo parecchi siti, tipo shugalpoint, lordofgraphic e molti altri, che diffondono parecchio materiale anche per uso professionale, ma molto ingombrante, come collezioni di foto, icone e soprattutto vettoriali e font che vengono poggiati sui vari sistemi di hard disk online...

    senza un abbonamento vieni spinto ad ad abbonarti dalla disperazione... ogni download dei file hai tempi di attesa iniziali di 60-90 secondi, che dopo i primi download si alzano paurosamente...

    dato che i servizi offerti sono tanti... qualcuno ha esperienza con gli abbonamenti?

    rapidshare mi e' sembrato il piu' serio, sede in svizzera e zero sponsorizzazioni invasive... molti altri sono poggiati su server russi e prima di darti il file ti costringono a scaricare pagine e pagine di troioni sorridenti...

    dato che mi capita di usarlo anche in azienda... per il classico font che il rincoglionito di turno non ricorda dove ha preso ed e' fondamentale per modificare lavori fatti...

    metodi per non abbonarsi con tutti i servizi da 60 euro all'anno, che sono a decine, ma evitare pagine e pagine di troioni?

    #2
    io l'ho fatto per un mese l'abbonamento a rapidshare.... solo per download e sono stato stra-soddisfatto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
      io l'ho fatto per un mese l'abbonamento a rapidshare.... solo per download e sono stato stra-soddisfatto.
      quoto, servizio ottimo per una spesa che ritengo irrisoria se hai da usarlo per lavoro (o cmq solo per scaricare, se devi uppare roba dipende dalla linea, quindi non dipende certo da loro)
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎