cinema in 3d quando da noi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofinal destination 4 in 3d??
sai che figata?
je so...ma dexter per iphone??
Final Destination sembra fatto apposta per il 3D,immagina scene come quella delle montagne russe in con i vagoni che escono fuori dallo schermo...
Dexter è in dirittura d'arrivo,sarà il primo di 4 episodi,garantirà 8-10 ore di gioco e sarà basato sulla prima stagione della serie (killer del camion frigo per chi la segue):
Dexter per iPhone: immagini e video
Nota la cover per iphone nel secondo video
Commenta
-
-
dire che quei cinema sono a roma non è esattisimo, giusto l'adriano nella prima lista e anche il warner al parco dei medici, ora cè mostri contro alieni un cartone che uscirà in 3D
YouTube - Mostri contro Alieni: secondo trailer in italianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLa tecnologia 3d è vecchia di decenni,solo che ora hanno ripreso a produrre film in 3d.
Ovviamente la qualità è migliorata,ma non hanno scoperto oggi la cosa.
Nella multisala dove vado io però nemmeno c'è la sala 3d!
Commenta
-
-
io mi ricordo che anche uno della saga " lo squalo " era stato fatto in 3dOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFinal Destination sembra fatto apposta per il 3D,immagina scene come quella delle montagne russe in con i vagoni che escono fuori dallo schermo...
Dexter è in dirittura d'arrivo,sarà il primo di 4 episodi,garantirà 8-10 ore di gioco e sarà basato sulla prima stagione della serie (killer del camion frigo per chi la segue):
Dexter per iPhone: immagini e video
Nota la cover per iphone nel secondo video
Commenta
-
-
nella zona fiorentina c'è il vispathe che ha 16 sale ma del 3d nemmeno l'ombra -___-
idem il warner village
che tristezza
Commenta
-
-
io ho l'imbarazzo della scelta
tra UCI Cinema, Wanrer e Medusa ....
e anche un cinema non di catena chiamato ARCADIA
ps. visti con la tecnologia polarizzata 3D viaggio al centro della terra e Mostri contro Alienisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho l'imbarazzo della scelta
tra UCI Cinema, Wanrer e Medusa ....
e anche un cinema non di catena chiamato ARCADIA
ps. visti con la tecnologia polarizzata 3D viaggio al centro della terra e Mostri contro Alieni
Commenta
-
-
UCI Cinemas a Milano Bicocca e Certosa
Warner Cinema a Vimercate
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioUCI Cinemas a Milano Bicocca e Certosa
Warner Cinema a Vimercate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah ecco..credevo fossi di Romasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta