Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torrent

    Ma sti torrent li stanno censurando ?
    Ho dei file ( ovviamente legalissimi ) in scarico che sono completamente bloccati, mentre altri si riescono a scaricare benissimo.
    Un file da server russi tramite torrent sta arrivando a tutta velocità, gli altri che fino ad una settimana fa andavano normalmente sono completamente fermi

    Havete news?
    Conoscete Ha riky ?




    #2
    è nella filosofia dei torrent averli a diposizione per poco tempo.
    Io non noto comabiamenti, non scarico tantissimo cmq

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      è nella filosofia dei torrent averli a diposizione per poco tempo.
      Io non noto comabiamenti, non scarico tantissimo cmq
      Non intendo il file in se, so che poi viene condiviso di meno, come tutti un pò, questi sono file attualmente condivisi da 500 persone, ma che per qualche motivo non si scaricano, questo da una settimana, come se ci fosse un blocco sulle porte, un filtraggio sui nat.
      Lo fa sia su Fastweb che Tiscali.



      Commenta


        #4
        ultimamente ho problemi con quelli " italiani" film ecc. , mentre sono ok gli altri
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Non scarico moltissimo, ma dagli ultimi download eseguiti in settimana non ho notato nessun blocco, forse ho solo avuto fortuna.

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Non intendo il file in se, so che poi viene condiviso di meno, come tutti un pò, questi sono file attualmente condivisi da 500 persone, ma che per qualche motivo non si scaricano, questo da una settimana, come se ci fosse un blocco sulle porte, un filtraggio sui nat.
            Lo fa sia su Fastweb che Tiscali.
            alcuni provider è noto bloccano alcuni protocolli, che anche fastweb e tiscali lo stiano facendo??? io con fastweb uso poco il torrent e non ti saprei dire, ma il mulo va alla grande (sgrat,sgrat).


            p.s http://www.bodyweb.com/super-digital...ml#post4726567
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              a me va tutto regolare
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Non intendo il file in se, so che poi viene condiviso di meno, come tutti un pò, questi sono file attualmente condivisi da 500 persone, ma che per qualche motivo non si scaricano, questo da una settimana, come se ci fosse un blocco sulle porte, un filtraggio sui nat.
                Lo fa sia su Fastweb che Tiscali.
                A me è capitato in passato di scaricare della musica tramite torrent e di ricevere di continuo delle parti corrotte. Prova a guardare nei log, magari ci sono dei bot o dei server che sono preposti ad impedire che si possa completare, ai tempi non feci altro che bannare il range di IP
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  a me vanno alla grande

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ultimamente ho problemi con quelli " italiani" film ecc. , mentre sono ok gli altri
                    Scarico solo tutta roba al di fuori dell'Italia.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      a me vanno alla grande
                      A me no



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        alcuni provider è noto bloccano alcuni protocolli, che anche fastweb e tiscali lo stiano facendo??? io con fastweb uso poco il torrent e non ti saprei dire, ma il mulo va alla grande (sgrat,sgrat).


                        p.s http://www.bodyweb.com/super-digital...ml#post4726567
                        Zio canarino, stavo pensando anche io ad una cosa del genere, ma perchè allora alcuni file (il 10%) me li scarica benissimo ed altri invece non si mette neppure in contatto con i seeders ?

                        Cioè, non capisco perchè alcuni file sembrano filtrati mentre altri no



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          A me è capitato in passato di scaricare della musica tramite torrent e di ricevere di continuo delle parti corrotte. Prova a guardare nei log, magari ci sono dei bot o dei server che sono preposti ad impedire che si possa completare, ai tempi non feci altro che bannare il range di IP
                          Ecco, questa può essere interessante



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Zio canarino, stavo pensando anche io ad una cosa del genere, ma perchè allora alcuni file (il 10%) me li scarica benissimo ed altri invece non si mette neppure in contatto con i seeders ?

                            Cioè, non capisco perchè alcuni file sembrano filtrati mentre altri no
                            Effettivamnete a livello di filtering puoi discernere a livello di porte o di protocollo (che poi è uguale) ma a livello di seed è più difficile.....a meno che non siano i seed stessi a essere bloccati da i loro rispettivi provider a monte e il risultato è che tu non li raggiungi
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              Effettivamnete a livello di filtering puoi discernere a livello di porte o di protocollo (che poi è uguale) ma a livello di seed è più difficile.....a meno che non siano i seed stessi a essere bloccati da i loro rispettivi provider a monte e il risultato è che tu non li raggiungi
                              esatto, proprio questo temo, si spiegherebbe anche perchè questo file russo sta viaggiando a tutta velocità



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎