Due domande per gli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'hd, io l'ho comprato a spina con ventolina e mi trovo da dio. sinceramente, io, degli usb esterni non alimentati a spina mi fido poco perchè ho avuto sul lavoro spiacevoli inconvenienti che mi hanno fatto impazzire e perdere tempo
    io ho avuto 2 HD esterni con ventolina e alimentatore, e UNO dei due si e' bruciato per qualche strano motivo ... era in garanzia, mi hanno ridato i dane', me i dati li ho persi tutti. Maxtor 300G.

L'altro e' ancora funzionante.

Poi ho due esterni USB senza ventolina ne alimentatore, e sono sempre andati da dio entrambi. uno da 120 e uno da 320.

Per ora ovviamente ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io avevo invece due hd esterni usb, senza ventola, e da un giorno all'altro ha iniziato a dare grossi problemi. non c'è stato modo di recuperare i dati e l'ho buttato. ora ne uso uno a spina con ventola e non da un problema che sia uno anzi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        io avevo invece due hd esterni usb, senza ventola, e da un giorno all'altro ha iniziato a dare grossi problemi. non c'è stato modo di recuperare i dati e l'ho buttato. ora ne uso uno a spina con ventola e non da un problema che sia uno anzi
        ma quanto lo facevi girare? non lo usavi solo per backup?

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          ma quanto lo facevi girare? non lo usavi solo per backup?
          ma un hard disk esterno con il suo alimentatorino e la ventola perche' mai dovrebbe girare "poco"?

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Profex
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1037
            • 55
            • 54
            • Fi, PT, PO
            • Send PM

ragazzi il discorso pezzi è molto semplice: se io all'ingrosso prendo un pc con dual core, 2 giga di ram, hd 160 giga, tutto nuovo a tipo 200€, è impensabile vendere un pc del genere a prezzi superiori, quando c'è un'abisso di differenza rispetto ad un nuovo che in un grande magazzino va a costare magari sui 350 + licenza xp/vista

per quanto riguarda i dischi esterni, i case della techsolo sono ottimi, generalmente guscio di metallo ed ottima affidabilità (mi tocco le palle, ma per ora almeno non abbiamo mai avuto un problema) mentre per gli hd sconsiglio vivamente i maxtor specie per copie di sicurezza: costano poco e ti fanno godere poco, meglio decisamente orientarsi su altre marche
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              ma un hard disk esterno con il suo alimentatorino e la ventola perche' mai dovrebbe girare "poco"?

Eagle
              si ma gary ha avuto problemi con quelli usb senza ventola ed alimentatore come uno che ho io per questo ho chiesto

Commenta

Working...
              X