windows vista..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,978
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    il mac nn lo prenderei mai..col computer alla fine devo solo usare word controllare le mail e cazzeggiare..nn lo uso per lavorarci..
    Arkon, prendi quello che vuoi, metti su un Linux che è gratuito, ma non è che non fai una cosa perchè "non devi lavorarci", non la fai perchè "hai paura di cambiare", tutto qui, ma qui stiamo parlando di un pc leggermente diverso, non di cambiare lavoro, paese e ragazza allo stesso tempo.

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Però ragazzi da Linux ( Ubuntu ) user ti consiglio Windows se non hai voglia di sbatterti ed utilizzi il pc solo per navigare e fare 4 cazzatine.
      Ubuntu è eccezionale davvero: veloce, sicuro, affascinante, gratuito. Però devi essere una persona che ama provare, cercare, testare... Sennò alla prima difficoltà scappi e torni a Windows.
      In fin dei conti installa Windows XP che è decisamente il miglior prodotto di casa Microsoft. Poi magari quando hai + tempo leggiti qualche libro sul mondo open source perchè non si sa mai nella vita

PS Del mac non parlo poichè non ne ho mai avuto l'occasione di provarne uno

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,978
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Però ragazzi da Linux ( Ubuntu ) user ti consiglio Windows se non hai voglia di sbatterti ed utilizzi il pc solo per navigare e fare 4 cazzatine.
        Ubuntu è eccezionale davvero: veloce, sicuro, affascinante, gratuito. Però devi essere una persona che ama provare, cercare, testare... Sennò alla prima difficoltà scappi e torni a Windows.
        In fin dei conti installa Windows XP che è decisamente il miglior prodotto di casa Microsoft. Poi magari quando hai + tempo leggiti qualche libro sul mondo open source perchè non si sa mai nella vita

PS Del mac non parlo poichè non ne ho mai avuto l'occasione di provarne uno
        Mmhh.... con i Linux di una volta forse, ma con i Linux di oggi, bho, non so se sommando il tempo perso con l'uno e con l'altro si ottenga un risultato a favore di uno o l'altro, pensaci

Il Mac è il più facile computer che ci sia al mondo con la sicurezza di un sistema BSD.

Commenta

• Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

il mac nn lo prenderei mai..col computer alla fine devo solo usare word controllare le mail e cazzeggiare..nn lo uso per lavorarci..
          Scusa la franchezza ma la trovo davvero stupida come conclusione, se usi windows per navigare, scrivere documenti, scaricare posta ecc... allora puoi farlo tranquillamente con linux o ancora meglio con mac, con l' unica differenza che lo farai meglio.

Segui un buon consiglio e se puoi passa a mac, dopo 2 settimane ti sembrerà come se windows non fosse mai esistito...ma spesso ti chiederai perchè esiste ancora.
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,978
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Scusa la franchezza ma la trovo davvero stupida come conclusione, se usi windows per navigare, scrivere documenti, scaricare posta ecc... allora puoi farlo tranquillamente con linux o ancora meglio con mac, con l' unica differenza che lo farai meglio.

Segui un buon consiglio e se puoi passa a mac, dopo 2 settimane ti sembrerà come se windows non fosse mai esistito...ma spesso ti chiederai perchè esiste ancora.
            Non l'ho detto io, altrimenti poi mi si accusa di fare proselitismo

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Mmhh.... con i Linux di una volta forse, ma con i Linux di oggi, bho, non so se sommando il tempo perso con l'uno e con l'altro si ottenga un risultato a favore di uno o l'altro, pensaci
              .
              Bhè in effetti hai ragione sergio...

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Maddoooooonna, come fate ad ostinarvi ancora ad installare sempre windows ?
                Fateci installare Max OSX su un qualsiasi portatile
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Meco
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1546
                  • 297
                  • 273
                  • Send PM

Vedo, vedo dai post....
                  Non ce n'è uno che non vada formattato una volta al mese, devi essere proprio scaltro per usare windows
                  mah i due pc che ho in ufficio stanno belli li da 4 anni e funzionano ancora bene, sarà un caso

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                    mah i due pc che ho in ufficio stanno belli li da 4 anni e funzionano ancora bene, sarà un caso
                    no, non è un caso.... basta utilizzare windows con un minimo di accortezza

certo che se uno installa qualunque cosa gli capiti anche se non necessaria , solo per la semplicità di installare un applicativo attraverso un :
                    setup.exe ---> avanti ----> avanti ----> avanti ----> Fine
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,978
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                      No, non è un caso, quando si parla di OS war il windows è perfetto e non esistono più defrag, virus, format, inchiodamenti, blocchi, malware, tutto è improvvisamente perfetto.

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

No, non è un caso, quando si parla di OS war il windows è perfetto e non esistono più defrag, virus, format, inchiodamenti, blocchi, malware, tutto è improvvisamente perfetto.
                        maledetto applefanboy m'hai pure sreppato :lol:

ti posso dire la stessa cosa al contrario ... i forum di hw generalista sono pieni di post di utenti mac che hanno problemi. prendi questo stesso forum ... sarete 4 gatti ad avere un mac ... prime due pagine di forum 2 utenti mac che lametano problemi.
                        Last edited by Meco; 25-03-2009, 22:46:06.

Commenta

• Indieta
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 637
                          • 39
                          • 7
                          • Send PM

Beh visto che ci sono ne approfito e posto la notizia.

Fonte Gartner: Businesses don't need to wait for Windows 7 SP1 | All about Microsoft | ZDNet.com

in pratica Windows 7 non è ancora uscito dalla fase beta, ma gli analisti di Gartner sostengono che Microsoft dovrebbe iniziare a lavorare sul Service Pack 1 considerata la stabilità e la sicurezza del sistema operativo.

Se sta cosa è vera io la trovo davvero sconcertante.
                          Last edited by Indieta; 25-03-2009, 22:27:32.
                          sigpic

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

Fonte Gartner: Businesses don't need to wait for Windows 7 SP1 | All about Microsoft | ZDNet.com

in pratica Windows 7 non è ancora uscito dalla fase beta, ma gli analisti di Gartner sostengono che Microsoft dovrebbe iniziare a lavorare sul Service Pack 1 considerata la stabilità e la sicurezza del sistema operativo.

[ironic mode on]
                            io approfitterei per un ripasso di inglese
                            [ironic mode off ]

perchè nell'articolo da te postato c'è scritto tuttt'altro

Commenta

• Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546
                              • 297
                              • 273
                              • Send PM

Ma se vuoi il Mac te lo fai già con 599 Sistema Operativo, licenze e programmi inclusi

a 599€ al massimo prendi il portachiavi di Apple

Commenta

• Profex
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1037
                                • 55
                                • 54
                                • Fi, PT, PO
                                • Send PM

a parte che mi sa che hai un po' interpretato male, cmq io lo sto già testando da qualche giorno il 7 con la rc1, non sarò un tester ufficiale ma ti posso dire che è stabile e veloce già da ora, attualmente in casa MS sembra essere il vero successore di xp che è sempre stato definito il miglior sistema operativo di casa MS (non citando cmq il 2003 server che per certi ambiti è una bomba)
                                Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

Working...
                                X