Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
windows vista..
Collapse
X
-
-
-
Però ragazzi da Linux ( Ubuntu ) user ti consiglio Windows se non hai voglia di sbatterti ed utilizzi il pc solo per navigare e fare 4 cazzatine.
Ubuntu è eccezionale davvero: veloce, sicuro, affascinante, gratuito. Però devi essere una persona che ama provare, cercare, testare... Sennò alla prima difficoltà scappi e torni a Windows.
In fin dei conti installa Windows XP che è decisamente il miglior prodotto di casa Microsoft. Poi magari quando hai + tempo leggiti qualche libro sul mondo open source perchè non si sa mai nella vita
PS Del mac non parlo poichè non ne ho mai avuto l'occasione di provarne uno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerò ragazzi da Linux ( Ubuntu ) user ti consiglio Windows se non hai voglia di sbatterti ed utilizzi il pc solo per navigare e fare 4 cazzatine.
Ubuntu è eccezionale davvero: veloce, sicuro, affascinante, gratuito. Però devi essere una persona che ama provare, cercare, testare... Sennò alla prima difficoltà scappi e torni a Windows.
In fin dei conti installa Windows XP che è decisamente il miglior prodotto di casa Microsoft. Poi magari quando hai + tempo leggiti qualche libro sul mondo open source perchè non si sa mai nella vita
PS Del mac non parlo poichè non ne ho mai avuto l'occasione di provarne uno
Il Mac è il più facile computer che ci sia al mondo con la sicurezza di un sistema BSD.
Commenta
-
-
il mac nn lo prenderei mai..col computer alla fine devo solo usare word controllare le mail e cazzeggiare..nn lo uso per lavorarci..
Segui un buon consiglio e se puoi passa a mac, dopo 2 settimane ti sembrerà come se windows non fosse mai esistito...ma spesso ti chiederai perchè esiste ancora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioScusa la franchezza ma la trovo davvero stupida come conclusione, se usi windows per navigare, scrivere documenti, scaricare posta ecc... allora puoi farlo tranquillamente con linux o ancora meglio con mac, con l' unica differenza che lo farai meglio.
Segui un buon consiglio e se puoi passa a mac, dopo 2 settimane ti sembrerà come se windows non fosse mai esistito...ma spesso ti chiederai perchè esiste ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMmhh.... con i Linux di una volta forse, ma con i Linux di oggi, bho, non so se sommando il tempo perso con l'uno e con l'altro si ottenga un risultato a favore di uno o l'altro, pensaci
.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaddoooooonna, come fate ad ostinarvi ancora ad installare sempre windows ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo, vedo dai post....
Non ce n'è uno che non vada formattato una volta al mese, devi essere proprio scaltro per usare windows
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomah i due pc che ho in ufficio stanno belli li da 4 anni e funzionano ancora bene, sarà un caso
certo che se uno installa qualunque cosa gli capiti anche se non necessaria , solo per la semplicità di installare un applicativo attraverso un :
setup.exe ---> avanti ----> avanti ----> avanti ----> Finesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomah i due pc che ho in ufficio stanno belli li da 4 anni e funzionano ancora bene, sarà un caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non è un caso, quando si parla di OS war il windows è perfetto e non esistono più defrag, virus, format, inchiodamenti, blocchi, malware, tutto è improvvisamente perfetto.
ti posso dire la stessa cosa al contrario ... i forum di hw generalista sono pieni di post di utenti mac che hanno problemi. prendi questo stesso forum ... sarete 4 gatti ad avere un mac ... prime due pagine di forum 2 utenti mac che lametano problemi.Last edited by Meco; 25-03-2009, 22:46:06.
Commenta
-
-
Beh visto che ci sono ne approfito e posto la notizia.
Fonte Gartner: Businesses don't need to wait for Windows 7 SP1 | All about Microsoft | ZDNet.com
in pratica Windows 7 non è ancora uscito dalla fase beta, ma gli analisti di Gartner sostengono che Microsoft dovrebbe iniziare a lavorare sul Service Pack 1 considerata la stabilità e la sicurezza del sistema operativo.
Se sta cosa è vera io la trovo davvero sconcertante.Last edited by Indieta; 25-03-2009, 22:27:32.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioBeh visto che ci sono ne approfito e posto la notizia.
Fonte Gartner: Businesses don't need to wait for Windows 7 SP1 | All about Microsoft | ZDNet.com
in pratica Windows 7 non è ancora uscito dalla fase beta, ma gli analisti di Gartner sostengono che Microsoft dovrebbe iniziare a lavorare sul Service Pack 1 considerata la stabilità e la sicurezza del sistema operativo.
Se sta cosa è vera io la trovo davvero sconcertante.
io approfitterei per un ripasso di inglese
[ironic mode off ]
perchè nell'articolo da te postato c'è scritto tuttt'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa se vuoi il Mac te lo fai già con 599 Sistema Operativo, licenze e programmi inclusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioBeh visto che ci sono ne approfito e posto la notizia.
Se sta cosa è vera io la trovo davvero sconcertante.
Commenta
-
Commenta