windows vista..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Ritornerò con Mac OSX sul mio portatile e farò scoppiare un embolo a Sergio

il mondo è mio ah ah ah ha ha ah

sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Anche io fino a 5 anni fa comperavo hardware e me lo assemblavo, però poi perdevo ore su ore a smanettare e sistemare il sistema operativo, all'inizio windows ti da anche quell'illusione di essere il genio che risolve i problemi, come se uno si senta il genio della meccanica a fermarsi a riparare ed avvitare la macchina ogni 200 km, poi però ti accorgi che non fai altro che PERDERE TEMPO INUTILMENTE.
      e ma su certe cose la potenza serve..tipo rendering e giochi..se non hai l'hardware potente sotto anche li' perdi tempo..lanci un effetto in photoshop e inizi a cristonare.
      Avere un sistema operativo valido è sicuramente importante solo che un mac che garantisca ottime prestazioni nel 2d e 3d costa molto..troppo rispetto al budget che mi ero imposto.
      Per ora son contento della scelta..ho xp sp3 su e per ora non son successi casini (a parte il crash durante la prima installazione di windows ahahahaha), il pc va velocissimo, navigo, non mi son impestato di virus.

Lo so che ora torno a casa e trovo il pc spento e tutti i dati cancellati

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        e ma su certe cose la potenza serve..tipo rendering e giochi..se non hai l'hardware potente sotto anche li' perdi tempo..lanci un effetto in photoshop e inizi a cristonare.
        Avere un sistema operativo valido è sicuramente importante solo che un mac che garantisca ottime prestazioni nel 2d e 3d costa molto..troppo rispetto al budget che mi ero imposto.
        Per ora son contento della scelta..ho xp sp3 su e per ora non son successi casini (a parte il crash durante la prima installazione di windows ahahahaha), il pc va velocissimo, navigo, non mi son impestato di virus.

zilver fatti un ghost della macchina e vai tranquillo
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          OT: albe io ho provato acronis e mi trovo bene, tu cosa usi?
          sigpic

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            non so nemmeno cos'è il ghost..ora mi informo!!!

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

non so nemmeno cos'è il ghost..ora mi informo!!!
              in pratica ti fai un immagine l'hd o della partizione e in caso di bisogno la ripristini e non devi installare nulla.
              Si occupa lui del boot loader ecc....
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88300
                • 2,238
                • 2,977
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Photoshop ? Lo uso da anni e credimi, se vuoi usare il Photoshop il Mac è potente a sufficienza, come te lo devo dire che non esiste solo la potenza che ti vogliono fare credere nei volantini del Media World, il funzionamento di computer è leggermente più complicato del numerino al quale lo si riduce, ma tu continui a fare a gara a chi l'ha più lungo misurandolo al tuo modo.

Giochi, non metto bocca, gioca come vuoi, personalmente preferisco una console, molto più pratica IMHO, ma fai quello che vuoi.

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Photoshop ? Lo uso da anni e credimi, se vuoi usare il Photoshop il Mac è potente a sufficienza, come te lo devo dire che non esiste solo la potenza che ti vogliono fare credere nei volantini del Media World, il funzionamento di computer è leggermente più complicato del numerino al quale lo si riduce, ma tu continui a fare a gara a chi l'ha più lungo misurandolo al tuo modo.

Giochi, non metto bocca, gioca come vuoi, personalmente preferisco una console, molto più pratica IMHO, ma fai quello che vuoi.

non lo so..io qui al lavoro ho un mac, il modello lo conosci..è vecchio ma non quanto il pc che avevo a casa prima di comprare quello nuovo. Questo g4 sicuramente costava un occhio all'epoca..non ho nulla che possa appesantire la macchina eppure photoshop va lento..non so che dimensioni di file usi tu..ma quando inizi a lavorare su immagini di grande dimensioni e alte risoluzioni si cristona. Dovrei vedere su un mini mac attuale da 500 euro come vanno le cose.
                  Diciamo che mi sembra strano che un g4 pulito sia piu' lento di un pc di 10 anni fa con l'hd pieno (talmente pieno che non posso fare nemmeno la deframmentazione).
                  Tu dici che lanciando un rendering su minimac e sul pc che ho io a casa avremmo gli stessi tempi?io non credo..ma tutto puo' essere eh

per il gioco tranquillo..console tutta la vita anche per me.
                  Last edited by BornAgain; 26-03-2009, 17:07:50.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88300
                    • 2,238
                    • 2,977
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Ormai si viaggia per luoghi comuni...

quello che io semplicemente avevo chiesto era se c'era possibilità di installare MAC OSX su un notebook che avevo per provare con mano a usare il software apple nel mio utilizzo di tutti i giorni
                    (visto che il mio vaio vecchio di 2 anni nn ha nulla da invidiare a un macbook 13 pollici attuale a livello di performance hardware )
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Ritornerò con Mac OSX sul mio portatile e farò scoppiare un embolo a Sergio

il mondo è mio ah ah ah ha ha ah

Si viaggia si per luoghi comuni, secondo te il software creato, brevettato da Apple devono farlo girare dove dici tu perchè a te costa meno ?

Visto che è una loro creazione la gestiscono come vogliono e ti danno certe garanzie solo seguendo quello al loro modo, è loro proprietà e ne fanno quello che vogliono, sull'hardware che dicono loro, in questo modo possono darti la garanzia totale, se succede qualche cosa a livello di HW (capita, come in tutti i pc) loro ti sostituiscono il pezzo, se hai problemi a livello SW (moooolto difficile) chiami ancora loro e ti sistemano anche quello.

Credo che una copertura TOTALE del genere sia quasi impagabile, invece di andare sempre a scarica barile, è colpa dell'hw, no è colpa del virus, no è colpa del registro, no è colpa del driver, no è quell'altro..... bhè, formatta e non ci pensiamo più............ fino alla prossima volta.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88300
                      • 2,238
                      • 2,977
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

non lo so..io qui al lavoro ho un mac, il modello lo conosci..è vecchio ma non quanto il pc che avevo a casa prima di comprare quello nuovo. Questo g4 sicuramente costava un occhio all'epoca..non ho nulla che possa appesantire la macchina eppure photoshop va lento..non so che dimensioni di file usi tu..ma quando inizi a lavorare su immagini di grande dimensioni e alte risoluzioni si cristona. Dovrei vedere su un mini mac attuale da 500 euro come vanno le cose.
                      Diciamo che mi sembra strano che un g4 pulito sia piu' lento di un pc di 10 anni fa con l'hd pieno (talmente pieno che non posso fare nemmeno la deframmentazione).
                      Un G4 va lento, vermente ?

Ma va a cagare

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

adesso non esageriamo ... gli apple sono potenti a sufficenza per far girare qualsiasi software di manipolazione video/3d/img magari in ambito non ultra-professionale ( come non lo sono del resto nemmeno i pc win based ).

Anche perchè l'hw è lo stesso ... in passato invece Apple coi processori G5 aveva probabilmente la più veloce piattaforma photoshop disponibile sul mercato, quindi era di fatto una scelta praticamente obbligata per gli heavy user.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Un G4 va lento, vermente ?

Ma va a cagare

e mica invento palle..ti dico che quando premo il tasto destro del mouse sopra un file ci sta un ora per aprire la palette con le opzioni.
                          Non me ne intendo di Mac, ma son sicuro che questo al lancio costasse caro..non so dirti se con una uguale spesa un pc all'epoca facesse girare meglio questi programmi. So che i grafici preferiscono i mac (sul 2d, sul 3d non credo) ma parliamo di macchine molto care..non credo si riferiscano ad un minimac.
                          Io non sono fanboy, cerco di avere il meglio al costo che posso permettermi.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88300
                            • 2,238
                            • 2,977
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            adesso non esageriamo ... gli apple sono potenti a sufficenza per far girare qualsiasi software di manipolazione video/3d/img magari in ambito non ultra-professionale ( come non lo sono del resto nemmeno i pc win based ).

Anche perchè l'hw è lo stesso ... in passato invece Apple coi processori G5 aveva probabilmente la più veloce piattaforma photoshop disponibile sul mercato, quindi era di fatto una scelta praticamente obbligata per gli heavy user.
                            Non vorrei fare sempre il bastion contrario anche perchè qui me la sto tirando contro se fossi un fanboy, il G5 veloce era una favola, ho avuto per gran tempo un doppio G5, credimi, andava, faceva tutto quello che dovevi fare senza attendere anni, ma se sono passati ad Intel è anche per via delle prestazioni che iniziavano a scadere.

A poi, esattamente come hai detto tu, a meno che non devi fare rendering mostruosi o lavorazione di file cinematografici di grandissime dimensioni, i tempi impiegati per fare operazioni comuni sono minimi, il lavoro procede molto fluidamente, cosa che non potevo dire invece con il win, che aveva sempre e continuamente un ******** o due da sistemare.

Commenta

• Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546
                              • 297
                              • 273
                              • Send PM

Bene, una pagina intera nata SOLO dal fatto che ciascuno di voi ignora l'esistenza del Mac Mini, 599 euro compreso di licenza, ma Apple non è perfetto, si sa il problema è quello.
                              sta perla me l'ero persa

noi ignoreremo pure l'esistenza del mac mini ma mi sa che tu ignori l'esistenza di mouse tastiera e monitor ... a meno per quest'ultimo non prendere l'ottimo 24" apple alla modica cifra ci € 850 ... come vedi con soli 599 il mac non lo provi a meno che di non far ricorso ad una dose massiccia di immaginazione

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88300
                                • 2,238
                                • 2,977
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                                sta perla me l'ero persa

noi ignoreremo pure l'esistenza del mac mini ma mi sa che tu ignori l'esistenza di mouse tastiera e monitor ... a meno per quest'ultimo non prendere l'ottimo 24" apple alla modica cifra ci € 850 ... come vedi con soli 599 il mac non lo provi a meno che di non far ricorso ad una dose massiccia di immaginazione
                                Non è il solo, ne il primo e ne l'ultimo pc che viene venduto singolarmente senza accessori.

Ma va bene ugualmente per dire che Apple è cattiva e brutta

Commenta

Working...
                                X