Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
antivirus a pagamento
Collapse
X
-
-
il kaspersky ho solo provato la versione con il solo antivirus e non con tutta la suite; l'antivirus lo reputo appena qualche millesimo sotto il nod ma lo consiglierei a chi il nod x qualche motivo non piace o si è trovato male; quello completo con la suite non mi sbilancio perchè ho avuto a che farci solo una volta e mi sembrava pesante, ma non avendo potuto smanettarci sopra con più frequenza, evito di dare un giudizio finito
se cmq il kav ti ispira, puoi andarci abbastanza tranquillo perchè è un ottimo prodotto già da molto tempo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionod32 com'è ? ne parlano bene...esiste free?
ho preso dei virus nuova generazione ed ho dovuto formattare il pc
credo sia a causa dei pochi aggiornamenti
per molto tempo mi sono trovato bene finchè nn ho rpeso il virus
e nn sono + riuscito ad eliminarlo quindi ho dovuto formattare
ora uso avast!
e ancora tutto bene
sono utente regolare di siti "particolari"Last edited by Doggy; 22-03-2009, 10:34:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioesperienza personale sul nod32
ho preso dei virus nuova generazione ed ho dovuto formattare il pc
credo sia a causa dei pochi aggiornamenti
per molto tempo mi sono trovato bene finchè nn ho rpeso il virus
e nn sono + riuscito ad eliminarlo quindi ho dovuto formattare
ora uso avast!
e ancora tutto bene
sono utente regolare di siti "particolari"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioche virus era?
cmq mi apriva finestre a nn finire
lo eliminavo
e ogni volta che riavviavo il pc riappariva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionn mi ricordo
cmq mi apriva finestre a nn finire
lo eliminavo
e ogni volta che riavviavo il pc riappariva
xk al nod penso che se ci sia una cosa che non si può imputare sono lo scarso numero di aggiornamenti (alle volte ne arrivano anche 3 al giorno) però può darsi che avessi preso qualche malware hce la versione precedente alla 3 non rilevava
Commenta
-
Commenta