.
antivirus a pagamento
Collapse
X
-
nod32 vai tranquillo, c'era un altro 3d sull'argomento di non tanto tempo fa, è leggerissimo e con la versione 3.0 ha fatto un ulteriore passo avanti, tra i pro il fatto di avere anche + aggiornamenti al giorno, la leggerezza come già detto, ed un'ottima azione di pulizia dopo che il virus è già entrato nel pc (lo usiamo a lavoro per ripulire i pc infetti e a parte forse 1-2 casi negli ultimi 2 mesi diciamo, ha sempre ripulito perfettamente tutto)
tra i contro probabilmente il prezzo (52€ prezzo di listino all'utente finale, non so se su internet costi meno) e il fatto che se lo vuoi prendere per vie traverse, non c'è modo se non con metodi molto "artificiosi" (anche se questo lo reputo un bene x tantissime occasioni)
come consigliavo anche in quell'altro 3d, accoppiata nod32 + prevx e sei in un fortino al riparo anche da spyware, malware e via dicendo. Ovviamente non è però una soluzione a buon mercato
Commenta
-
-
Per quanto e so io molte aziende di software di "protezione pc" puntano a vendere solo ad aziende,settore pubblico e istruzione
Gli antivirus "gratuiti" legamente offrono una licenza solo per uso personale in un abitazione ad uso residenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLaplace mi chiedo che tipo di dati devi proteggere dato che addirittura sei disposto a pagare dei soldi per farlo ....
Commenta
-
-
Personalmente ti consiglio:
Miglior antivirus free: AVIRA ( lo uso da anni è va che è una bomba: mai preso virus e completamente gratuito )
Miglior antivirus a pagamento: Kaspersky Internet Security ( una vera bomba però costa se non sbaglio 60€ all'anno )
Miglior firewall: Sygate Personal Firewall ( Firewall che consiglio davvero a tutti !!! Free, perfetto, senza problemi, ti protegge al massimo )
Io ora sul mio pc è parecchio che ho Sygate Personal Firewall + AVIRA + Ad-Aware e il pc è una cassaforte !!! Tutti e 3 i programmi sono free,
Spero di esserti stato d'aiuto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ne vorrei uno che faccia tutto...non vorrei doverne gestire 3...
ammesso che esista un prodotto del genere....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
due cose:
la prima: io ho avira antivir + comodo firewall + spybot (mi interessa per evitare modifiche al registro): mai preso nulla ed è tutto free. Ed oltretutto non che è vado solo sul sito dei teletubbies, mi prendo parecchi rischi. E sono tutti free!
Il firewall fa la differenza.
seconda cosa: state giudicando free vs a pagamento su idee personali.
Guardate queste comparative (non fermatevi alla prima): AV-Comparatives ....vi accorgerete come alcune versioni free siano migliori di altre a pagamento.Last edited by swanz; 21-03-2009, 19:29:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ne vorrei uno che faccia tutto...non vorrei doverne gestire 3...
ammesso che esista un prodotto del genere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiogestire? ma se non bisogna fare nulla..che fastidio ti da avere 2 icone piuttosto che una sola? direi che è meglio avere 2 icone e non cacciare una lira..come ti han detto la protezione è ottima anche col freeware.
Commenta
-
Commenta