.
antivirus a pagamento
Collapse
X
-
Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus
toh..guarda le differenze..
la protezione dai virus ce l'hai anche con la versione free..le versioni a pagamento hanno cazzatelle che all'utente medio non interessano. Se hai proprio paura degli hackers cerca un firewall free..
Commenta
-
-
per il firewall, sygate firewallOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Laplace nel caso di avg la differenza è palese... quello free cura il pc solo localmente mentre l'altro ha anche il web scanner(oltre al resto)...
la cosa piu importante che un antuivirus debba fare è quella di prevenire e non di curare...
questo perchè talvolta la cura viene effettuata dopo che il virus ha agito...
quindi, il web scanner (processo che controlla i file scaricati tramite http) è una delle funzionalità importanti di un antivirus...
e...ricorda che l'antivirus perfetto non esiste.. perchè alcune funzionalità di alcuni virus sono le stesse che vengono utilizzate all'interno di programmi leciti.. quindi... speso è difficile la classificazione di cio' che è buono rispetto a cio' che è cattivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionod32 com'è ? ne parlano bene...esiste free?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma rallenta parecchio? sarà mica come norton?
Commenta
-
Commenta